Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
be postero queste mie pero devo dire che quando si è fatto il post
goot mit uns non si è specificato solo la herr per questo ho postato la km evolevo postare anche la I °GM....
Hai ragione Leon. All'interno della sezione fibbie trovi topic relativi alle fibbie delle varie armi e lì, puoi destinare i tuoi post. Però questa gestione spetta a Bigget e forse bisogna chiederlo a lui, fermo resta che io avrei dovuto specificare che il mio post era relativo all'heer. [innocent][;)]
La tua fibbia heer, ha lavorato molto però e bella e completa. Devo dire che le fibbie in alu tinte d'origine sono molto affascinanti quando raggiungono un livello di usura come quella da te postata. [ciao2]
-
Dimenticavo, la fibbia di Von Krafen presenta un conio ben definito che somiglia a quella in alu postata da Lucas. La testa dell'aquila è molto simile. [ciao2]
-
anche se ormai stiamo quasi esaurendo i costruttori posto questa rodo
a mio punto di vista uno dei coni migliori poi va a gradimento ciao
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...81229_83-6.JPG
48,46 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...81254_83-7.JPG
25,85 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...81321_83-8.JPG
46,99 KB