Nessun altro?[Star]
Visualizzazione Stampabile
Nessun altro?[Star]
Veramente un bellissimo topic.. utile e costruttivo.. grazie
Speriamo solo che venga integrato,è uno dei tanti "dormienti"....
Integro con mie due nuove new entry.
La prima,che avete già* visto,sulla M43:[attachment=0:3az0jqp3]M43 02.jpg[/attachment:3az0jqp3]
Questa è l'altra,montata sulla 41,una bella Adler con fondo verde bottiglia,mi fanno impazzire:
Ciao Lucas,Citazione:
Originariamente Scritto da LUCAS
una domanda su questa aquila: da quanto mi risulta le aquile Feldgendarmerie erano ricamate su panno grigioverde. Questa a fondo grigio a me parebbe invece essere un'aquila Gendarmerie.
Lucas, ti devo una birra. La prima aquila tra le due che hai citato in questo thread (a fondo grigio) ce l'ho su una Mod.42 da sottufficiale, il quale ha pensato bene all'epoca di farsela fare proprio da "fighetto"...infatti ha il collo verde scuro e le spalline prebelliche a punta con i numeri dell'Infanterie Regiment 95. Grazie per il preziosissimo post.Citazione:
Originariamente Scritto da LUCAS
aggiungo anche io questo brutto modello di aquila ma sicuramente buona e già*
menzionata nei sacri testi, assomiglia a quella già* postata, solo è più tozza.
Bella Odilo,sicuramente non comune.
Speriamo che questo topic....decolli [icon_246
Prima di postare le aquile "canoniche" che ho in collezione, ne posto 2 più bruttine ma comunque riconosciute come originali e non proprio comuni...