Curiosa quella di Thule-etc!
Molto bella Nemo,perfetta [264
Visualizzazione Stampabile
Curiosa quella di Thule-etc!
Molto bella Nemo,perfetta [264
Salve a tutti!
Posto la mia medaglia commemorativa per l'annessione dei Sudeti, con annessa scatola!(Perdonate il gioco di parole! [icon_246 )
Allora il tutto penso che sia in più che buone condizioni, quelle macchioline sul fronte sono piccole ossidazioni superficiali che vuolendo si possono rimuovere..
A voi le foto! [264
UN set "clamoroso",complimenti!
Molto bello.
Grazie Giancarlo! [264
Potrebbe essere la foto! ma mi pare troppo rossa la scatola,il colore della scatola rosso vivo è per la Anschluss Medal,quella relativa alla annessione sudeti è di colore bruno scuro!
Comunque il topic relatico a questa medaglia è il seguente!
viewtopic.php?f=31&t=3565&st=0&sk=t&sd=a
Salve Enrico!
Guarda è la foto che fà* sembrare il colore di un rosso più acceso a causa dello sfondo nero..
Ecco un paio di foto appena fatte con sfondo "diverso" e in casa ! [icon_246
Per quanto riguarda il mio post si potrebbe spostare nel topic corretto?
OK,scusa se mi sono permesso di far notare il colore! ma la differenza è notevole! da queste ultime foto! non ti pare?
grazie.
Nessun problema ci mancherebbe! [264
La differenza è notevole eccome!Le prime foto le ho fatte all'aperto oggi pomeriggio , vuoi per lo sfondo nero ,vuoi per la molta luce non sembra neanche la solita scatola!
Poteva sembrare la scatola per l'annessione dell'Austria con un rosso così acceso! [255
Per quanto riguarda il mio post si può spostare nel topic corretto?
Vedrò se si può fare!
A proposito! hai notato la differenza tra le tue che hai postato? guarda la scritta della annessione dell'Austria e quella dei sudeti! sopratutto la "R"!