Grazie Franz,queste foto dimostrano cosa non esce dalla "tundra" russa....
Visualizzazione Stampabile
Grazie Franz,queste foto dimostrano cosa non esce dalla "tundra" russa....
Sembra quasi impossibile che ci sia roba così bella che viene fuori!!!La fibbia è mint quasi.
Hai visto che roba Alex,da non credere.
Ma infatti non è che ci creda molto.Secondo me chi ha messo roba simile online lo ha fatto per fare credere che esce roba simile,ed invece sono le classiche "polaccate"(con tutto il rispetto per i Polacchi,ma purtroppo ormai si tratta di un neologismo).
Alex,ora ti mando un link.....cambierai idea!
Visto,ma la mia idea rimane quella.[;)]
Ho capito[self][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ciao A tutti! Complimenti a Piesse per il suo elmo che sembra davvero genuino. Se posso esprimere il mio parere, io avrei lasciato l'imbottitura com'era prima perché, sempre a mio parere, gli elmetti non si devono toccare. In effetti è uno dei motivi per i quali preferisco quelli mint (o quasi): non hanno bosogno di restauri che, io personalmente, preferirei non fare. In questo caso, però, già* il precedente proprietario aveva agito sull'imbottitura. Basta vedere la differenza che c'è tra questa e il soggolo (a giudicare dalle foto certamente il suo). Silvio
balster io ho visto moltissime foto di recuperandi russi , dalle fasi preliminari allo scavo vero e proprio fino all'oggetto pulito, e la verità* è che le cose che tirano fuori sono terribilmente autentiche, e normale che uno sia scettico ma ti assicuro che dopo tutto questo tempo in certi terreni imbevuti d'acqua dolce la roba esce come se fosse caduta li solo da pochi giorni, in wa forum c'è una bel reportage di circa 100 pagine e 1500 interventi, uno spettacolo se hai la possibilità* vacci a dare un'occhiata!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins