Visualizzazione Stampabile
-
Gianca guarda che tu la Ritterkreuz ce l'hai già*, non è originale però ce l'hai, puoi già* fare l'abbinamento, anzi ci starebbe una tua foto in posa come il soggetto della precedente fotografia con la ritterkreuz al collo [II][:D][:D][;)].
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
sai com'è,in previsione di un'acquisto del genere ho poi anche la foto da abbinarci vicino.....magari!!!!![;)]
[pa][pa][pa]
Franz,era una battuta......già* sarebbe una cosa incredibile avere una RK,ma vai a sapere......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Gianca guarda che tu la Ritterkreuz ce l'hai già*, non è originale però ce l'hai, puoi già* fare l'abbinamento, anzi ci starebbe una tua foto in posa come il soggetto della precedente fotografia con la ritterkreuz al collo [II][:D][:D][;)].
Saluti
Die Nadel
Fritz,io ci provo,trovo l'ambientazione giusta e la faccio.Ma con una originale sarebbe meglio,ovviamente....[ad][ad]
-
Se hai qualche decina di migliaia di euro da buttare keine probleme, te la si trova all'istante, però dubito che tu abbia una tale somma di denaro da spendere per delle futilità*, (bollette, tasse, alimenti e spese familiari vengono prima);
Io seguo il vecchio detto "chi si accontenta gode" [innocent][;)].
Saluti
Die Nadel
-
Io seguo il vecchio detto "chi si accontenta gode"
Anch'io Fritz,ma se domani becco l'enalotto,me la compro.Nella vita bisogna sempre guardare positivo.
Poi,non è detto che tra qualche hanno non faccia l'investimento,mai dire mai.......quando uno colleziona,o lo fa o non lo fa,ed i sacrifici sono messi in preventivo.Certo,una RK costa come uno scooterone(che dovrei cambiare,scusa l'OT)ma per il futuro sono fiducioso...[^]
-
Citazione:
ma per il futuro sono fiducioso...[^]
Beato te, io mica troppo...
Saluti
Die Nadel
-
Veramente belle foto.. complimenti..
-
Citazione:
Graditissima cosa Blaster,grazie!
Figurati,per così poco!!![;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Citazione:
ma per il futuro sono fiducioso...[^]
Beato te, io mica troppo...
Saluti
Die Nadel
Bisogna crederci....[;)]
-
Non sarà* un soldato X.. ma almeno sono diversi soldati X (e pure cazzuti)..
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...20222824_t.jpg
175,47 KB