Conosco il propietario e qualche tempo fa gli ho chiesto se aveva qualcosina da darmi [0008024 ma non aveva nulla [197 [188 .Provo a tornarci per sentire se è saldato fuori qualcosa.
Saluti Pietro
Visualizzazione Stampabile
Conosco il propietario e qualche tempo fa gli ho chiesto se aveva qualcosina da darmi [0008024 ma non aveva nulla [197 [188 .Provo a tornarci per sentire se è saldato fuori qualcosa.
Saluti Pietro
Quindi ragazzi ricapitolando il simbolo indica una compagnia cacciacarri generica,giusto??
ho parlato 10 giorni fa con il propietario della casa,e mi ha detto che la casa in tempo di guerra era adibita ad officina per mezzi militari tedeschi,lui si ricorda di auto,moto,camion e mezzi cingolati ma non carri.
Ciao Stefano
Questa notizia non la sapevo.
Nella casa ( come fuori ) purtoppo non c'è nulla e temo che molto presto non ci sarà* più neppure quella scritta. Peccato......
[00016009
Esiste mi pare la tecnica dello "strappo" x gli affreschi e se fosse vero che presto verrà* ritoccato il mur incriminato non sarebbe male proporre il prelievo al proprietario (consultando un restauratore professionista, e magari per esporre poi in qualche museo pubblico della gotica). Io la buto lì ma non si sa mai, la storia purtoppo è un patrimonio non rinnovabile.
Ho le foto, appena avrà* restaurato il muro andiamo li io, Pie e Waffen e lo rifacciamo pari pari. [17 [17
[00016009
Io ci sto Green!
[17 [17 [17 [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Così ci arrestano tutti e tre per imbrattamento di muri. [255 [255 [255
[00016009
Pure io [00060034 [255Citazione:
Io ci sto Green!
[17 [17 [17 [264