Adesso andare a Nova Gorica sarà* molto più bello!!!
Visualizzazione Stampabile
Adesso andare a Nova Gorica sarà* molto più bello!!!
[:245][:245][:245][:264]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[ciao2][ciao2]Franz
Più che altro ci sarà* meno batticuore a passare il confine...[:185][:185]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[ciao2][ciao2] Franz
Anche questo è vero,e non vedo l'ora che ci sia la mostra.....
Dite che a questo punto saliranno i prezzi come in tutto il resto dell'Europa unita?
Ahia hai toccato un tasto dolente, ma forse (visto che loro vivono molto sul turismo) e sugli acquirenti stranieri saranno più furbi di noi e non aumenteranno troppo i prezzi...(almeno non subito....spero....)
[ciao2][ciao2] Franz
Sai,i soldi piacciono a tutti.Ho paura che prima o poi(penso prima che poi)i prezzi lieviteranno inesorabilmente anche lì.Ovviamente speriamo il più tardi possibile!!!
Ciao![ciao2]
ragazzi ieri ho fatto un salto alla gottica e giuro che era una desolazione ed un paio di banchi che avevano qualcosina-ina-ina di interessante avevano dei prezzi fuori dalla norma,na vergogna.
un contenitore di pastiglie x usare dopo la gasmaske 30 €.DA PAZZI!
Cuit,non ti resta che salire in auto e venire a Nova Gorica....[;)]
Sinceramente a Nova Gorica non è che ci sia tutta stà* roba,prevale di più il materiale di scavo della prima,quello tedesco della seconda è poco e di pessima qualità*;piuttosto segnalerei il museo di Lokev a 5 minuti dall'ex confine di Lipica,dove,oltre ad ammirare i molti manichini esposti su tre piani,si può aquistare quello che si vuole,specifico:il museo è privato e il tipo su ordinazione può trovare ogni cosa,io l'altr'anno ho preso per 150 euro una fondina per p38 con waffenamt e marcata '43,perfetta,quando quà* se ne dovrebbero aggiungere minimo altri 100!Schiacciapatate tedesche disattivate a 120,ecc.ecc...solo prima c'era il problema dei confini,ora...