Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Verissimo Max,giuste impressioni.
Comunque io starei più su una 26 B. H. Mayers,[;)]
Sul tipo di scrittura sono sicuro..per via che ho studiato la scrittura, x un tatuaggio..[:D][:D][:D]
Sul b.h.Mayers ero sicuro per via del fatto che come ti dicevo e come sai hanno la tendenza ad avere la svastica Grossa, spessa, pero' il numerino 3 e il 9 sono un pelino differenti...
Per me la croce e' buonissima....!!
max
-
Grazie anche a German Dagger,penso allora di aver avuto una botte di culo,anche se la confezione non è buona.
-
Beh! dopo l'autorevolissimo parere positivo di Max,penso che gianca meriti una pacca sulla spalla,per il sua bellissima aggiunta nella sua altrettante bellissima collezione!
P.S. la bustina comunque puoi sempre recuperarla,se ne vedo in giro una ti faccio un fischio.
-
ORA pero' Gianca' come premio vogliamo sapere quanto hai speso...???[8D][8D][8D]
60/80..??
-
Enrico ti ringrazio,ma la bustina è per me un surpluss,e dall'mp che ti ho mandato puoi capire perchè.Per il prezzo che mi è stato offerto il lotto penso che ne sia valsa davvero la pena,e mi sta bene anche senza bustina,in quanto non riesco ad apprezzarle.
Ti ringrazio del pensiero e dei complimenti che fanno davvero piacere.
-
Hei raga, ho scoperto che nelle Himalayate ci mettiamo anche la mia bustina!![nero][;)]
Complimenti per la mint!! [:D]
-
Falsa anche la tua?Che roba Andrea,de non creder....
-
Anche la tua,Herr X?Ma che sfiga!!!
-
Anni fa,ma tanti,ho scoperto che ha Trieste c'erano solo due fornitori,ma parlo di tanti anni fa.Probabilmente per le case ci sono ancora i loro pezzi che,penso io,nemmeno loro sapevano essere falsi.
-
Probabilmente è proprio come dici tu.Certo,però,che sfiga!!!