Sì,la borraccia non è male,via,però io vorrei vedere una foto zoomata dei ribattini della tasca porta baionetta.
Visualizzazione Stampabile
Sì,la borraccia non è male,via,però io vorrei vedere una foto zoomata dei ribattini della tasca porta baionetta.
Spiegami quale delle due ti interessa vedere meglio,non sono molto ferrato in baionette[innocent]
Il modello più canonico.Potresti fare un paio di foto ai ribattini fronte e retro?Grazie,Mulon.
Domani avrai le foto.Sei stato chiarissimo.Ti crea dubbi?
Sinceramente li trovo un po' troppo lucidi.
Tranquillo Blaster,li ho puliti io con la mola a spazzola,la dragona me l'ha data un mio amico che stà* in un paesino nell'entroterra di Parenzo,in Croazia,era in soffitta da anni e molto rugginosa,la baio l'ho regalata e mi son tenuto la dragona,sapientemente pulita,mi è costata una cassa di karlovacko pivo(birra croata).[;)][;)][;)]
Bene,"arcano" risolto allora.[ciao2][ciao2]
Direi proprio di sì,l'unica cosa che vorrei sapere,è l'identificazione della piastrina,che mi hanno detto provenire dalla zona di Metz,era di scavo,ma quì ci vorrebbe Ranville.[8D]
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
[II][II][II]
Sinceramente speravo/auspicavo qualche altro intervento dati gli ultimi pezzi postati.E si che qualche pezzo è davvero interessante,tipo l'ultimo....