Io ringrazio nuovamente tutti ma,anche se la mia non vuole essere retorica,se scrivo così tanto è che sono spronato a farlo dai miei amici del forum,tutto qua.
Grazie ancora a tutti per gli attestati di stima,davvero molto ma molto graditi.
Visualizzazione Stampabile
Io ringrazio nuovamente tutti ma,anche se la mia non vuole essere retorica,se scrivo così tanto è che sono spronato a farlo dai miei amici del forum,tutto qua.
Grazie ancora a tutti per gli attestati di stima,davvero molto ma molto graditi.
Complimentoni anke da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
accidenti![:O] 10.000![:O]
[ciao2]
vergogna non hai niente di meglio da fare che scrivere sul forum'
tipo stirare lavare vetri e pavimenti di casa !!!!!!!!!!!!!
naturalmete scherzo tantissimi complimenti ciao leon
complimenti..mulon..sono tantini..sti messaggetti..
cia
digjo
...all'alba dell'11 anno di causa di divorzio, quoto decisamente il tuo intervento! Ti auguro decisamente di avere miglior fortuna!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Grazie dell'augurio,penso che questa sia stata una delle mie scelte più fortunate.Ora speriamo che arrivino presto i "muleti" ed allora sarò veramente realizzato......certo che il camo di Andrea sarebbe la ciliegina sulla torta......[self]
"Agenzia Ansa h. 16:38
Trieste: "In verità* vi dico..." con queste parole Mulon, noto forumista di Worldwar, ha iniziato il suo dibattito nella sede dell'università* della città* giuliana, dopo che era stato invitato per il conferimento dell'Elmetto HonorisCausa. L'avvenimento, che ha avuto notevole risalto in tutta la provincia, è seguito in questo momento dal 43% della popolazione che si è radunata nelle piazze dove sono stati allestiti diversi maxi schermi. Purtroppo alcuni bagarini stanno vendendo le copie, ancora non autorizzate, del libro -Mulon: storie e leggende di un mod.35 bidecal ricondizionato ai giorni nostri e venduto all'esercito del Sudan-"
Pazzo,pazzo da legare,Ado è pazzo da legare...aiutatelo[self]
Scusa,Ado,ma devo correggere il titolo del libro.
Mulon: storie e leggende di un uomo mint e monomatricola.
Citazione di MULON:
Pazzo,pazzo da legare,Ado è pazzo da legare...aiutatelo
Risposta:
Sarà* anche pazzo,però è un bel po che non ridevo di gusto come da quando ha iniziato con i suoi comunicati ANSA.
Quanto ad aiutarlo non mi pare proprio che ne abbia bisogno!!
Grazie ADO,restiamo in attesa del prossimo comunicato.[:D][:D][:D][:D]
[ciao2]a entrambi.Siete forti.Gianfranco