Il copricapo è super originale e il tessuto non mi pare Italiano.
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Il copricapo è super originale e il tessuto non mi pare Italiano.
[ciao2]
[;)]
Ma questo non mi ricordo di averlo visto [:251], bello! Un "sattelform" (forma a sella), che con l'aggiunta di un'aquila consona riporterai al suo valore originale.
Sembra abbia subito una "bruciatura" molto uniforme su tutta la superficie, mi riferisco alla peluria che al contrario, è ben visibile nell'area dove stava l'aquila. Ottimi anche il soggolo e la visiera! [:264]
Bellissimo e spettacolare..
Integro questo topic con nuove foto dal momento che hò trovato l'adler consona a quella che aveva in origine,ed in più altre foto dettagliate del giornale ripiegato e usato come spessore.Notate l'annuncio delle vendite,una moto DKW ed uno schirmmutze!
Bel berretto, complimenti! Direi che l'aquila poi fa al caso suo. Davvero particolare il giornale, a quanto sembra, uno degli ultimi fogli di un quotidiano locale, infatti ci sono pubblicità* e annunci (lo schirmmutze taglia 55 per 10 marchi!!)
Magari trovarne per quei soldi... [264
Complimenti Von krafen, sono contento che tu sia riuscito a trovare l' Adler [264
Il giornale è di mercoledì 10 novembre 1943.
Saluti Pietro
Ciao Petro,c'è nè voluta ma alla fin fine neanche si nota che è stata rimontata. [249
Mannaggia Alan,è venuto davvero bene,complimenti.
Un plauso anche per le foto(purtroppo per me [icon_246 [icon_246 ) [264