Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Grazie,spettacolare,ci passerei delle ore su un libro così.Questo,x che anno è?Vedo bene o c'è scritto 1945?Grazie dele foto.
Guarda io questo l'ho comprato e nella descrizione era riportato l'anno 1940 - qui è sfuocata ma dovrebbe essere 1940 - percui ho è sbagliata la descrizione 1940 oppure hanno messo la foto sbagliata del libro del 1945 - comunque 40 o 45 l'importante che arrivi perchè dal 27 dicembre sto iniziando a perdere la pazienza e non vorrei che finisse nella libreria di qualche impiegato delle Poste !..[nero]
Ciao Viper 4
-
Citazione:
Xchè non lo posti nella stanza editoria con una bella recensione?Dai,farai felice più di qualcuno[;)]
Mulon non appena ricevo il libro volentieri - anche perchè lo sto aspettando dalle poste !!.. maledetti [nero]
NB.
ci dovrebbero essere oltre 300 foto nel diario
quando arriva cercherò le più belle e lo metterò nella sezione libri..
-
Ah,o capito,questa che hai postato è quello che ti deve arrivare allora.Aspettiamo tutti l'arrivo della posta allora[;)]
-
Citazione:
Ah,o capito,questa che hai postato è quello che ti deve arrivare allora.Aspettiamo tutti l'arrivo della posta allora[;)]
Si comprato e pagata in anticipo.. adesso sto aspettando il postino dietro la porta per fargli l'aguato..
Comunque non appena arrivo cercherò di tirare fuori il meglio e metterla nella sezione dedicata (ti avviso)
Ciao Viper 4
-
(ti avviso)
Grazie della premura,ma penso sia superfluo....son sempre qua[:261][:261][:261][:261][:261]
-
Vedo porcaccia miseria.. [panic3] non faccio a tempo ad inserire la risposta ed a ricaricare la pagina che hai già* risposto.. ma toglimi una curiosità* ma non è che il Server di WORLD WAR si trova a casa tua ?!.. [fuga]
Ciao Mulon
-
No,è che mi sono studiato la posizione....praticamente alla mia sx ho la tv e sullo specchio davanti a me vedo mia moglie seduta sul divano,così riesco a fare tre cose assieme,ossia guardare la Tv,seguire il forum e parlare con mia moglie.Sono da ricovero???[self]
-
viper non preoccuparti nei pacchi dagli stati uniti sono in profondo ritardo con le consegne, il mio pacco spredito prima di natale è arrivato oggi, vedrai che nel giro di qualche giorno arriverà*; sempre che non ci sia dichiarato il valore sopra perchè sennò ci vorrà* di più perchè lo devono tassare per ribarti i soldi
-
Grazie Franzroma per la tua informazione.. Mulon sei da ricovero..
Ciao Viper 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Grazie Franzroma per la tua informazione.. Mulon sei da ricovero..
Ciao Viper 4
[innocent][innocent][innocent]