Come sarebbe te le sei fatte dare da quello Stramaledetto? perchè non mi hai chiamato che lo buttavo nel cassonetto della spazzatura con tutta la zampogna.
Che Hugin e Munin ti becchino gli occhi.
Visualizzazione Stampabile
Come sarebbe te le sei fatte dare da quello Stramaledetto? perchè non mi hai chiamato che lo buttavo nel cassonetto della spazzatura con tutta la zampogna.
Che Hugin e Munin ti becchino gli occhi.
Chiedo umilmente perdono Der Spiess, ma lei e il Gefreiter Takeshi arrivaste nel mentre ci stavamo azzuffando e ci avete anche diviso se è per quello.
Saluti
Die Nadel
Dai,Fritz,diciamo che sei stato preso a calci in c..o!!![:81][:81][:81]
Fritz....te menano proprio tutti......dai,reagisci[;)]
Non vedo l'ora di sparacchiare un po' con un bel Garand...
Cazzate a parte, sembra che per il raduno di Pivka, (a quanto è stato paventato fin'ora), verrà* fatto uso di armi a salve, e non si parla delle solite quattro scacciacani, mah!!! staremo a vedere...
Intanto si sà* già* quali forze verranno schierate in campo???
fin'ora si sà* che ci saranno i Tedeschi, gli yankee, (quindi possiamo anche non contarli), e poi cos'altro??? data la locazione mi aspetto forze locali, o forse i sovietici???boh!!!
Saluti
Die Nadel
Questo è cosa scriveva il buon Fritz nella presentazione di Black Watch.A quanto pare le cose non sono andate come ti eri auspicato,vero?[self][self][self]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Blaster il gioco è bello quando dura poco.
Saluti
Die Nadel
"moderatore stanza reenactment"
[ad][ad][ad][self][self][self][self]
Hahahahahahahahahahah