Visualizzazione Stampabile
-
.......e lo sapevo che mi lasciavate in braghe di tela!!!! io volevo i Medford e voi vi presentate con materiale di periferia addirittura delle colonie..... divagazioni di dubbio spirito a parte, bel pezzo,ma andiamo per ordine credo che venga prima questo, ne ha dati di proplemi ma è pur sempre figlio del grande Canada, e poi c'era sempre la Regina che ovviava a tutto con i suoi Lee...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_DSC01519.JPG
63,95 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_DSC01520.JPG
65,51 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_DSC01514.JPG
62,15 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_DSC01515.JPG
62,95 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_DSC01516.JPG
63,12 KB
Vediamo di farlo durare un poco questo Topic, argomentiamo eventualmente anche sulla buffetteria sugli attrezzi,su tutto quanto riguarda le armi inglesi Lewuis. Sten, Bren qualche vecchio numero di "COLLANA EROICA"? di fucili dovremmo averne ancora!!!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSC01517.JPG
60,82*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_DSC01520.JPG
65,51 KB
-
COsa fai Savoia!!!!!!!!????????????????
Giri il trapano nella piaga???? [:(][:(]
Ho appena finito di dire che non riesco a trovare un Ross decente
e tu ne posti un altro!!??? e bello per di più??
Se la tua è una provocazione seguirà tremenda vendetta!!![}:)][}:)]
P.S: non è che mi dite dove c...o li avete trovati?
-
...OSCAR, SONO CONTENTO TI PIACCIA. PROVA A CHIEDERE A GARZITTO E'
IL TITOLARE DEL CENTRO SPORTIVO AL 91 DI TARCENTO
INFO@ARMERIAAL91.COM SALUTI SALVATORE
-
Il mio l'ho trovato in Emilia, in un'armeria poi rilevata da Euroarms, parecchi anni fa.
Era messo molto bene, gli ho dato solo una "pulitina" ...
L'Emilia-Romagna rimane comunque uno dei posti migliori dove andare a cercare pezzi poco comuni, me ne sono sempre chiesto il motivo e non sono ancora riuscito a capirlo !
Comunque due Ross insieme ben fotografati in rete non li avevo ancora visti.
Direi che ci meritiamo i complimenti ... [^][^][^]
-
.... e stiamo solo prendendo tempo in attesa di Mr. Medford.
E' proprio vero " COMPLIMENTISSIMI A NOI " CIAO SALVATORE
-
.....amici miei, ho ripreso dopo molti mesi, e per condividerlo con voi, il ROSS 1905, chiaramente me lo sono rivisto rigoduto, rigirato,ho ricordato che è meglio non aprire l'otturatore, se non è rimontato bene si corrono rischi notevoli per le ossa frontali, mi sono rammaricato perchè non riesco a trovare la baionetta e la cinghia originale, ma al dila di questo....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_DSC01521.JPG
62,29 KB,
non mi sono spiegato a cosa serve l'incasso davanti al grilletto al centro del quale c'è un foro.
Vi posto il particolare onde ottenere chiarimenti che ha me sfuggono forse nella loro banalità*, A presto Salvatore
-
Ciao Savoia!
Sono daccordo con te di argomentare ulteriormente questo Topic, infatti ho un bell'articolo sullo Sten!!
Comunque ne approfitto, caro Salvatore per farti gli auguri di compleanno oggi 17 gennaio anche se sul forum questo evento è rimasto ignoto (come il milite)!!!
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Gianfranco
-
Ho visto recentemente in armeria una baionetta del Ross, completa del fodero in cuoio, allo stato di nuovo.
Il prezzo lo considero una bestialità*: chiedono 500 Euro.
Ciò va al di là* delle mie capacità* di comprensione ...
Mumble, mumble ... non è che quel foro serve per lo smontaggio del serbatoio mediante l'ogiva di un proiettile .303 ? ... non mi viene in mente nient'altro (è il primo 1905 MkII che vedo fotografato così da vicino) ...
-
.... ho provato a traguardare attraverso il foro con una luce, corrisponte senza interferenza alcuna alla parte dell'elevatore più prossima alla camera di scoppio. Puo essere che serva a sbloccare
proprio l'elevatore con un attrezzo nel caso ci fosse una cattiva alimentazione.
Sono daccordo con te sui prezzi esorbitanti che stanno solo causando l'immobilità del mercato, nessuno compra più niente in attesa di un
ipotetico ribasso, e tutto rimane fermo,
Se vuoi particolari del Ross te li mando con piacere, Ciao Salvatore
-
... sono sempre in attesa di qualche Medford allo scopo di continuare la saga " OLD ENGLISH GLORIES " A PRESTO SAVOIA1948