altra cartolina
http://images-01.delcampe-static.net/im ... 44_001.jpg
[attachment=0:376syeva]giuliano.jpg[/attachment:376syeva]
Visualizzazione Stampabile
altra cartolina
http://images-01.delcampe-static.net/im ... 44_001.jpg
[attachment=0:376syeva]giuliano.jpg[/attachment:376syeva]
bravo u03205, sempre meglio, sempre meglio !!!
[00016009
Toh guarda! Era proprio come l'ho disegnato io... :lol: :lol: :lol:
Bravo Luca, ottimo lavoro. [264
Nell'ultima foto che hai postato... quella casa (sembra diroccata) a sx del campanile dell'abbazia? Forse quella.Citazione:
Originariamente Scritto da u03205
Se ricordo bene, la persona che ha progettato (a suo dire) il palazzo all'angolo è mancata molti anni fa... peccato, un altra occasione perduta.
[attachment=0:24zxsa5h]giuliano.JPG[/attachment:24zxsa5h]
se il bunker e' ancora li' tutto intero , lo hanno ben nascosto dietro a canneti e arbusti .
da quel che non si vede , penso lo abbiano anche ricoperto di terra .
Ma nessuno è andato in quel vivaio a vedere se cè ancora il bunker? Io sono passato due volte ma è sempre chiuso
[justify:1nxgx88w]Come descritto più sopra... io ci sono entrato e ho visto parte del bunker: la parte posteriore con la scaletta che conduce all'ingresso (chiuso da apposita porta) sporge mi pare da un cumulo di detriti.
Non ho potuto vedere altro; poichè nn volevo far notare il mio vero interesse, sono rimasto giusto un paio di minuti... giusto il tempo di scattare un paio di foto ai gerani e alle begonie. [249
Saluti a tutti.[/justify:1nxgx88w]
Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Sono passato qualche giorno fa ma era tutto chiuso, comunque l'ingresso del vivaio è quel cancello grosso rosso in corso italia o si entra da lungomare lombardo? Perchè da corso italia non si vede nulla mentre dal lungomare lombardo si vede una feritoia e qualcosa di anomalo
Da quello che ho capito io l'entrata è quel portone grosso e rossiccio in corso Italia. Una volta ero entrato a dare un'occhiata ma non mi hanno fatto andare verso il luogo dove presumibilmente è il bunker perchè stavano facendo dei lavori. La feritoia che si vede da Lungomare Lombardo che dici tu dovrebbe essere quella postata da me all'inizio del topic.
Ragazzi brutta notizia....il proprietario mi ha scritto per mail dicendomi che il vivaio di corso italia è chiuso definitivamente e infatti lui ha altri punti vendita, gli avevo chiesto informazioni sugli orari e purtroppo niente......ora chissà* che fine farà* quell'area visto che è ancora di sua proprietà*