Dici bene,<font color="blue">voglio capire prima di acquistare</font id="blue">,per questo ho paerto il topic.
Grazie dell'aiuto!
Visualizzazione Stampabile
Dici bene,<font color="blue">voglio capire prima di acquistare</font id="blue">,per questo ho paerto il topic.
Grazie dell'aiuto!
Personalmente non credo che si tratti di un errore.... Semplicemente è più che ovvio che quando un prodotto, un qualsiasi prodotto industriale viene prodotto nell'arco di diversi anni e da decine di produttori, esso avrà* caratteristiche lievemente diverse a seconda del produttore e dell'anno di rpoduzione...
Stop.
E se dobbiamo andare a collezionare tutte le varianti... ci diventiamo pazzi...
scusate ma non ho ben capito xchè l'immagine da me inserita non ci sta +,se ben riccordo era permesso inserire immagini di altri siti basta che sia specificato ,ed io lo ho fatto,qualcuno potrebbe spiegarmi il xchè di questo oppure se è cambiata qualche regola?grazie.
Scusa,ma io la EKI che hai postato la vedo benissimo.
questa la vedono tutti,è quella sopra dove ci stà* scritto modificato......
visto che te dovresti saperne + di me potresti darmi spiegazioni?grazie
La foto in questione è stata tolta da me! non vedi che vi è scritto:Modificato da - panzer65 in data 27/01/2008 18:29:22. il motivo? semplice! la foto che hai postato,è di proprietà* di GCA,la suddetta foto presenta il loro logo filigranato!e visto che questa foto arriva dal loro database,visualizzabile solo dopo pagamento della quota annuale come membro associato,non mi sembra carino nei loro confronti e di quelli che pagano!infatti se non lo sei non puoi accedere al loro database!
Ecco la spiegazione!!
A meno che non hai una loro autorizzazione,a diffondere le loro foto!ma penso che la cosa sia difficile! per i suddetti motivi.
ok!
NON CONOSCO IN QUESTO MOMENTO SE è stata cambiata qualche regola ma fino allo scorso anno potevi accedere al forum x diversi giorni gratuitamente prima che ti fosse oscurato.
EHMMMM[:I][:I][:I], appena posso posto la "round 3"..[:P]Citazione:
Originariamente Scritto da german dagger
Mi era venuta voglia..[self]
Max
Grande,un grande.....[;)]
Mitico German Dagger!!!