Ti confermo quanto dici..tempo fa gli era arrivato un lotto di kevlar italiani completamentamente "demilitarizzato" con una picconata in testa e con il cinghiame tagliato.
Saluti
Corrado
Visualizzazione Stampabile
Ti confermo quanto dici..tempo fa gli era arrivato un lotto di kevlar italiani completamentamente "demilitarizzato" con una picconata in testa e con il cinghiame tagliato.
Saluti
Corrado
[quote]Messaggio inserito da ado
Sì è vero (purtroppo) e confermo li avevo visti anch'io, e se non sbaglio li avevano pure "macchiati" con vernice gialla
Mi scuso con tutti per l'errore rileggero' attentamente il regolamento.[ad]
Baionette e pugnali sono armi comuni che vanno denunciate e che richiedono una licenza particolare per la vendita...Citazione:
Originariamente Scritto da Klaus
E persone che hanno l'appalto per il trattamento di stock ex militari non rischaino di perderla per una sciocchezza.
[/quote]
So benissimo che baionette e pugnali sono armi, infatti non dico che debbano essere esposte alla portata di tutti, ma tenute chiuse in una vetrina e vendute solo alle persone munite di porto d'armi. Siccome ciò avviene nelle bancarelle di militaria, mi chiedevo come mai in un posto così fornito e specializzato nel settore militare non fossero presenti. Comunque mi informerò meglio la prossima volta che ci torno. [ciao2]
anche se con immenso ritardo, potrei avere anch'io l'indirizzo del venditore 8ammeso gli sià* rimasto qualcosa..)volevo ricreare un set-up italiano e l'elmetto 33 mi manca..
PS:visto che tanti romagnoli sanno dov'è, può darsi che si trovi a Medicina??
Esatto...
ne ho sentito parlare ma non ci son mai stato..Citazione:
Originariamente Scritto da ado