Visualizzazione Stampabile
-
Siamo andati a risolvere i dubbi!Ahimè!
Tra di noi cè uno spione!
La botola del Radar e stata saldata(molto bene è di fresco) e quindi non si entra più.
Era questo l'ingresso?
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_08071253.JPG
76,16*KB
Servirà* a preservare la postazione per il futuro,ma potevano aspettare che la vedessi anch'io.
Cioa
-
Grazie anche da parte mia per l'invito Oklahoma ....ma il mio intoppo peggiore è proprio il tempo per le ferie, la zona del Carso è da evitare in alta stagione per mille motivi: caldo, zecche, vegetazione, ecc. quindi è agibile con la giustà* tranquillità* in primavera e in autunno ....periodi non sempre facili da prendere per me.
E' cmq assolutamente indubbio che appena potrò dedicare almeno una settimana alla zona del Carso avviserò immediatamente e ci vediamo eccome!! Ho bisogno di guide d'eccellenza!! [^]
Peccato per la 'saldatura' ...........ci rimarranno le eccezzionali foto di Forte!!
Cmq ........che strano tempismo istituzionale!! [II]
-
-
Le scritte interne a parer mio sono anteriori al 1988.
Non è un caso che siano arancio ed azzurro: si tratta dei colori tradizionali delle mostrine del 33° Ardenza (arancio) e della Folgore (azzurro).
-
Però e "strano" che abbiano utilizzato i colori in questo modo. Ipotesi: Essendo i due locali, quelli con le panche simili, forse per dare un "orientamento" ai militari????
Sembra di stare a parlare di geroglifici egiziani di migliaia di anni fà*, e invece sono relativamente pochi anni che sono state abbandonate.
Ciao by Andrea