Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Bentrovato Gianni!
Da Terni!!!
Ci sono stato un paio di volte per delle gare presso la vostra Sezione di Tiro a Segno!
C'è il Museo delle Armi Leggere!!!!
Ci puoi raccontare qualcosa in merito?[:D]
[ciao2]
Ciao si in effetti c'è un poligono di tiro dove si può sparare(quasi) di tutto sia armi leggere che armi residuati "bellici" ma le gare sono rare e mal organizzate per via dei continui cambiamenti di gestione da parte del campo di tiro.
Poi c'è la famosa Fabbrica d'armi che al suo interno possiede un museo di tutte le armi prodotte dalla sua nascita fino ai nostri giorni( e volendo se ci si mette daccordo potrei organizzare una vistita di gruppo)e prodotte anche da altre parti.
In più io lavoro con un collezionista che ne possiede circa 800 tra fucili revolver pistole archibugi ecc( ma questo nn è il tread giusto dove postarlo).
per ora mi fermo quì rimandanto altre discussioni nelle categorie apposite....grazie ancora per l'accoglienza
P.S. C'è stato un errore durante la registrazione...il mio compleanno è tra tre mesi e non a Febbraio..cmq grazie per gli auguri è stata la conferma che quì c'è una grande famiglia[8D]
-
Questa volta è veramente il tuo compleanno,quindi:
TANTI AUGURI GIANNI!!
[:269][:269]
[ciao2]Gianfranco
-
-
ciao Gianni, benvenuto tra noi e.....auguroni di un felice compleanno !!
Attilio
[ciao2]
-
A questo punto visto che è diventato un mix benvenuto e buon compleanno!
Ciao
Andrea
-
Auguri anche da parte mia! [8D]
-
-
-
Tanti auguri di buon compleanno [:D][ciao2]
-
Grazie mille a tutti per gli auguri...mi avete risollevato un pò il morale oggi.....grazie a tutti