Tu mgari ci scherzi,ma io penso che se qualcuno lo contatta magari lo cederebbe davvero.
Piesse,dai,stupisci il mondo intero.....[;)]
Visualizzazione Stampabile
Tu mgari ci scherzi,ma io penso che se qualcuno lo contatta magari lo cederebbe davvero.
Piesse,dai,stupisci il mondo intero.....[;)]
Effettivamente Mulon male non sarebbe prendere contatto con l'artista e chiedergli che fine ha fatto l'opera.. a meno chè non è stata dirottata altrove, rischia che rimanga in un magazzino e tirata fuori in pochissime e rare occasioni..
DOMANDA
Un pezzo del genere se portato in Italia dove potrebbe finire in bella mostra.. musei ?? [137 .. oltre le nostre case logicamente [icon_246
In Italia proprio da nessuna parte,l'apprezzamento per le cose belliche da parte dell'opinione pubblica e/o amministrazioni è pari a zero....io confido solo in Piesse[:D][:D][:D]
Lo sò anch'io che alle amministrazioni interessa poco o nulla.. ma possibile che nell'eventualità* non si possa trovare nessun ente interessato ?..
Ma Piesse quanti ne ha di elmetti ??
Ciao Viper 4
Secondo me al museo Memoriale della Libertà* di Bologna lo prenderebbero volentieri, hanno tanto di quel posto per esporlo. Dubito che l'amministrazione comunale di una qualsiasi città* lo voglia esporre in piazza come monumento. Però non si sà* mai...
Secondo me al museo Memoriale della Libertà* di Bologna lo prenderebbero volentieri
E' un idea,vediamo cosa na pensa l'organizzatrice dell'evento.Se non interviene prima,gliene parlerò direttamente io a Bologna.
Quanti elmetti ha Piesse,non saprei,ma tanti,tantissimi....penso che non lo sa nemmeno lui[;)]
Bene.. tu hai le borracce.. lui elmetti.. adesso aspettiamo un altro con le divise e possiamo tirar su un Battaglione.. [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
PS.
Bisognerebbe chiedere all'artista dell'opera, dove sia finita (visto che i destinatari non l'hanno voluta e l'hanno rispedita al mittente) e poi eventualmente darsi da fare per trovargli una "casa"..
Bene.. tu hai le borracce.. lui elmetti.. adesso aspettiamo un altro con le divise e possiamo tirar su un Battaglione..
Tra un po anche le gavette.....e poi sarà* al volta delle gasmaske.....[^][^][^]
A quel punto potrai aprire un museo,Mulon!!!Oppure un negozio di surplus militare!!!
Scherzi a parte,qualcuno ha idea come rintracciare l'artista?
Blaster per il momento sono riuscito a reperire solo queste informazioni sull'artista italiano..
"...Marco Boggio Sella e' nato a Torino nel 1972 - Vive e lavora a Torino e USA.." -
Ciao Viper 4