Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ma com'è sta storia che lo aprite tutti ed io no?Come si può spiegare?Sbaglio qualcosa?Che barba......ogni volta che riprovo,sempre la stessa storia,pagina nera con Kurt e tante x da parte[nero][nero][nero]
Mulon probabilmente hai qualche limitazione sulle proprietà* di Internet oppure devi aggiornare il PC..
vedo che il VIRUS che abbiamo mandato al Noto Personaggio sta facendo il suo effetto (tra poco vedrai tutto nero e non aprirai più nulla) [:D][:D]
-
Citazione:
Ma com'è sta storia che lo aprite tutti ed io no?Come si può spiegare?Sbaglio qualcosa?Che barba......ogni volta che riprovo,sempre la stessa storia,pagina nera con Kurt e tante x da parte[nero][nero][nero]
Forse è stato un sabotaggio della "coalizione"....[:246][:246][:261][:261]
Correggo il messaggio, mi sono sovrapposto a Viper, a questo punto allora è confermato![xx(]
-
vedo che il VIRUS che abbiamo mandato al Noto Personaggio sta facendo il suo effetto (tra poco vedrai tutto nero e non aprirai più nulla
Ora si spiega tutto.....pure te Silent.....che delusione,solo contro tutti sono.....[ad][ad][ad][ad][ad]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Citazione:
Forse è stato un sabotaggio della "coalizione"....[:246][:246][:261][:261]
Correggo il messaggio, mi sono sovrapposto a Viper, a questo punto allora è confermato![xx(]
Tutti che mi voltano le spalle ultimamente,che roba ciò......[self][self][self][self]
-
Citazione:
vedo che il VIRUS che abbiamo mandato al Noto Personaggio sta facendo il suo effetto (tra poco vedrai tutto nero e non aprirai più nulla
Ora si spiega tutto.....pure te Silent.....che delusione,solo contro tutti sono.....[ad][ad][ad][ad][ad]
Meglio solo che male accompagnato [:81][:256][:261][:255][:250][:245]
-
Ecco su chi posso sempre contare[;)]
Bene,il noto personaggio comunica ufficialmente che ha richiamato le truppe dalle retrovie..ci saranno sviluppi![self]
-
Contro la tecnologia da pc il noto personaggio si dichiara in difficoltà* e chiede una tregua...datemi tutto,ma non un virus[ad]
-
Citazione:
Contro la tecnologia da pc il noto personaggio si dichiara in difficoltà* e chiede una tregua...datemi tutto,ma non un virus[ad]
Abbiamo trovato il punto debole.. [ad][ad][ad][ad][ad][ad][ad][ad]
-
Ragazzi vogliamo rimanere in carreggiata con l'argomento e non perderci per strada in OT, per favore???!!!
Saluti
Die Nadel
-
Chiederò aiuto al mio amico Bill.....
Cmq,continuiamo la "nostra" guerra altrove,qui rischiamo di rovinare questo bel topic dedicato ad un grande soldato,Kurt Meyer,e penso che non si meriti questo OT prolungato,che ne dite[;)]
Tregua?