Cos'hai scritto ?Citazione:
Originariamente Scritto da zeptaja
Visualizzazione Stampabile
Cos'hai scritto ?Citazione:
la scritta sul campo nella foto satellitare
Scusami.. ma è una battuta la tua oppure realmente l'hai scritta tu ?.. se l'hai scritta tu, quando l'avresti fatta ?Citazione:
Interessa pure a me[self][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
No, era solo uno scherzo, l'ho fatto solo perchè avevo giricchiato un pò da quelle parti.
tutto lì.(sempre per ricercare qualche traccia di guerra)
A proposito, non ricordo bene la strada ,è passatato tanto tempo, ma non era molto lontana da Cormons e conduceva verso il confine, ad un certo punto in una piazzola ,celata sotto una piccola capanna ,c'era una torretta di carro interrata.Ad occhio e croce sembrava di uno sherman o di m10.
Sicuramente faceva parte della "difesa" fissa per un'eventuale invasione dell'est.
Quindi l'hai fatta veramente tu?Mitico[;)]
Vorrei solo capire quando l'amico zeptaja ha creato quella scritta (sempre che sia la stessa) poichè le mappe satellitari vengono aggiornate con una cadenza di 1/2 volte l'anno e sicuramente la strisciata fotografica satellitare che si vede potrebbe avere massimo 2/3 anni.. [ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Non ci resta che aspettarlo e sentire che dice.
Scusate ma mi sono espresso male,volevo dire che ho fatto uno scherzo e che non l'ho fatto io il disegno,mi sono accorto solo adesso dell'equivoco.Chiedo venia!
Ci mancherebbe zeptaja.. era curiosità* la nostra, conoscere l'autore di quella cosa sarebbe da stringergli la mano.. ciao [ciao2]Citazione: