Visualizzazione Stampabile
-
.... scusatemi amici, ma state parlando di storia............ millenaria, con chi di storia non ne ha, quei pochi riferimenti che avevano li hanno abbattuti come i bisonti, adesso collezionano punte di freccia. ma mi facciano il piacere. Ciao Savoia1948
-
Ben detto Savoia1948 Ben detto! [;)]
-
Savoia con la tua sparata ...hai dato il colpo di grazia a sto villacchione di Joker!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ben fatto[;)]
Ora ci passo sopra io con il mio tank station wagon nel caso dovesse respirare ancora!!!![:D][:D][:D][:D]
Ciao
Gianfranco[^][8)][;)]
-
per H
non ricordo con precisione dove ho letto la smentita sul messaggio di radio Mosca, forse sul libro "le aquile di quota Cividale" di Guido Aviani Fulvio, che insieme a "i fantasmi della Voiussa" racconta, soprattutto sulla base di testimonianze dirette, le eroiche e tragiche vicende della Julia, prima in Albania e poi in Russia. Devo controllare, anche se in effetti, mi sembra strano che la radio di un paese belligerante, faccia dichiarazioni che possono in qualche modo incrementare lo spirito combattivo di un paese nemico. In ogni caso sono felice di verificare che pur da posizioni distinte, siamo tutti d'accordo nel respingere le sciocche e spocchiose dichiarazioni dei quel tale.
Un saluto
-
http://img447.imageshack.us/img447/4231/usa3gf.jpg
ATTACCATO COME ALTRI,NELLE CASSE DI ANANAS E MUNIZIONI VARIE,DEPOSITATE 10 E PASSA ANNI FA' IN UN DEPOSITO MILITARE
-
Confermo anche io ho letto da qualche parte la storia della bufala sul bollettino sovietico riguardo le truppe italiane.
E'la stessa cosa della farse attribuita a Rommel.
-
ma si lasciamoli perdere, chi conosce la vera storia sti 4 buzurri nemmeno li c.ga, vanno snobbati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da voloavela
per H
non ricordo con precisione dove ho letto la smentita sul messaggio di radio Mosca, forse sul libro "le aquile di quota Cividale" di Guido Aviani Fulvio, che insieme a "i fantasmi della Voiussa" racconta, soprattutto sulla base di testimonianze dirette, le eroiche e tragiche vicende della Julia, prima in Albania e poi in Russia. Devo controllare, anche se in effetti, mi sembra strano che la radio di un paese belligerante, faccia dichiarazioni che possono in qualche modo incrementare lo spirito combattivo di un paese nemico. In ogni caso sono felice di verificare che pur da posizioni distinte, siamo tutti d'accordo nel respingere le sciocche e spocchiose dichiarazioni dei quel tale.
Un saluto
Ma vi ricordate del mondo senza internet????
preistoria!!
http://www.ana.it/modules.php?op=modloa ... it&lid=329
[:)][:)][:)][:)]
e Rommel?
-
Mi sbaglio o è il Mediterraneo la culla della Cultura con la C maiuscola. Dopo gli Egiziani e i Greci ci sono stati i Romani, che per cultura militare non erano secondi a nesuno in quell'epoca.
è vero, ci sono stati periodi di eterno buio, ma molte conoscenze, (sia artistiche, culturali e storiche) le abbiamo diffuse noi, dal tempo di Giulio Cesare, passando per Dante e Boccaccio arrivando ai grandi personaggi di fine '800 inizi del '900.
Insomma dove sono vissuti questi personaggi?
"Viva l'Italia, l'Italia che non muore mai!"