Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Gigi per la risposta in effetti alcune le ho anch'io sul cartaceo.
Prendo l'occasione per chiedere ad Alex se ritiene che possa postare delle figurine che ho raccolto da ragazzino comprando mi pare delle stecchette di riso soffiato dolce che non mi piacevano molto ma le figurine si [:246]
Sono grandi cm. 9 x 6.5 naturalmente senza postare il retro come adesso.
Blaster ti raccomando rispondimi con tutta sincerità* se è il caso o meno di postarle.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...ONCINO%201.jpg
85,95*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...ONCINO%202.jpg
133*KB
-
Alla faccia Cocis.. il riso soffiato che mangiavi era condito con polvere da sparo ?!..[II] [:D].. se posso permettermi di dire la mia ti dico postale.. ma aspettiamo cosa dice il buon Blasterone..
-
[:81][:81][:261] il riso soffiato che mangiavi era condito con polvere da sparo?? bella questa [:81][:81][:261]
Si è meglio aspettare Alex che ha avviato il topic.
Piuttosto molto belle anche le ultime che hai postato.
[ciao2]
-
Molto belle anche queste,soprattutto quella con i prigionieri tedeschi,dove si intravede della buffeteria ai loro piedi,gavette e borracce....[innocent][innocent][;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Molto belle anche queste,soprattutto quella con i prigionieri tedeschi,dove si intravede della buffeteria ai loro piedi,gavette e borracce....[innocent][innocent][;)]
Grazie Cocis.. Mulon lo stavo per scrivere sotto la foto ma vedo che il tuo occhio clinico ha beccato subito quello che doveva beccare..
-
Hehe......che vuoi che ti dica,sti oggettini mi fanno impazzire.E non mi hai ancora visto alle fiere......io non cammino,letteralmente volo tra i banchi[fuga]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Hehe......che vuoi che ti dica,sti oggettini mi fanno impazzire.E non mi hai ancora visto alle fiere......io non cammino,letteralmente volo tra i banchi[fuga]
Immagino, tipo aereo radiocomandato.. [:D]
-
A bologna ti renderai conto....sto fermo solo quando mangio....e quando pago[ad][ad][ad]
-
Per Viper 4 e Cocis:Postate tutto quello che ritenete opportuno!!!Blasterone più carne mettete al fuoco più gode come un riccio!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Per Viper 4 e Cocis:Postate tutto quello che ritenete opportuno!!!Blasterone più carne mettete al fuoco più gode come un riccio!!!
vaaaaa bene !.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]