Visualizzazione Stampabile
-
Queste sono immagini "d'archivio"...
Le altre si riferiscono (per lo più) alla costruzione vista x prima nel topic, ma non mi sembra il caso di postarle... magari
l'autore del topic vorrà realizzarci personalmente un report.
Come ho già detto prima, a quelle due aperture nn sono riuscito ad avvicinarmici, e quella sulla sommità non sapevo che c'era
(l'ho infatti vista dopo).
Saluti.
-
Come mai non sei riuscito ad avvicinarti alle due aperture ?..
-
e bravo Italien, non vedo l'ora di farci un salto, chissà* magari domani!!!
[ciao2] [ciao2]
-
Citazione di ITALIEN:
Questa immagine riprende le due (probabili) "postazioni in caverna" come appaiono dal rettilineo
di cui parlavo + sopra... interessante notare le due macchie ovali che compaiono sul sottostante
pendio (discarica dei materiali di risulta dello scavo?).
Risposta:
Scusa la mia deformazione verso il Vallo ma a me quelle 2 aperture continuano a ricordare 2 ingressi di un ricovero in caverna.Mentre le 2 macchie ovali sono sicuramente i resti del materiale di scavo.Nella foto che allego potrai notare i due ingressi di un ricovero in caverna e i due coni del materiale di scavo,che è stato lasciato in loco.
A te comunque l'ultima parola visto che sicuramente andrai a visitare l'interno.
[ciao2]Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_IMG_6386.jpg
147,99*KB
Ricovero in caverna IV/1-Caposaldo Rivers
-
...Quoto Gianfranco...[II]
-
Sono assolutamente somiglianti.
Direi che tutto è possibile, anche che l'ingresso posteriore sia comunicante (ma mi sembra posto ad una quota ben + elevata), allo stato delle info attuali non so proprio dirvi x certo cosa siano... solo che hanno un bellissimo campo di tiro (eventuale).
Se (e quando) qlc dei nostri ci arriverà* (e oltre a scavare, scatterà*)... allora sapremo.
Saluti.
-
Citazione di ITALIEN:
anche che l'ingresso posteriore sia comunicante (ma mi sembra posto ad una quota ben + elevata)
Risposta:
E'possibilissimo che i due ingressi siano comunicanti anche se posizionati ad altezze differenti.
Come potrai vedere nella foto che allego una scala in discesa(che parte dall'ingresso superiore) conduce al camerone del ricovero che è posizionato alla stessa quota dell'ingresso inferiore.
Anche questa foto riguarda il Ricovero IV/1
Ciao,e visto che ormai hai installato in noi il tarlo del dubbio vedi di risolverlo con una missione in loco!
[ciao2]Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_IMG_1895.jpg
114,08*KB
Ricovero IV/1-La scala in discesa che dall'ingresso superiore conduce al camerone del ricovero
-
partenza per il monte moro, poi vi dico !
[ciao2] [ciao2]
-
Citazione di Leon:
partenza per il monte moro, poi vi dico !
Risposta:
Quanto ti invidio!!
In bocca al lupo e risolvi l'enigma!Noi aspettiamo.[:D][:D][:D]
[ciao2]Gianfranco
-
Ho spedito loro un SMS di buona fortuna... [innocent][innocent]
magari saprò "in anteprima". [:D][:D][:D]