E fai bene.....[:D]
Visualizzazione Stampabile
E fai bene.....[:D]
Scusate abbiamo postato doppio...[innocent] altre foto qua
http://www.milistory.net/forumtopic.asp? ... C_ID=9387&
E di che ti scusi...meglio tante che niente[;)]
Solo che,secondo me,dovremmo decidere dove continuare il topic,dato che ce ne sono due analoghi......[innocent]
BREAKING NEWS !!!!! BREAKING NEWS!!!!!!
[signal]Attenzione: mi informano che l'Airborne Demonstration Team è in trasferimento dai quartieri della Folgore, a Castiglion Fiorentino...[panic3]
Si portano in zona d'operazioni, pronti per i 2 lanci di domenica su Sermide.....[Star]
Il vecchio e glorioso Dakota giungerà* in the italian front domani.....[Panic2]
Ragazzi!!! senza parole!!!!
Ciao!
Ivano
Ciao Ivano!!! Bellissime le foto.
Il reenactor vicino a te rievoca un "Highlander"?
Magari potesse venire al mio raduno . . .
Ciao, ciao e divertiti più che puoi, poi mi racconti
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...o%20Criber.jpg
12 KB
Quest'anno il fato sembra accanirsi sulle mie partecipazioni: sono bloccato da una lombosciatalgia coi fiocchi, e l'unica posizione in cui non soffro più di tanto è in piedi, salire in macchina non se ne parla...
Ivano, quanto te invidio, e pure blackwatch, e pure guarnere, che mi dicono scorrazzi in kubelwagen per l'italia...
Me raccomanno, fate tante foto, ma tante, ma tante, ma tante, ma................................................ .................................................. .................................................. ............................ . . . . .[Star][nero][nero][nero]
Guarda,Micky,ti faccio compagnia.Adesso dovrei essere ad Aulla ed invece sono a casa con una caviglia distrutta.Bello,vero?Dai,verranno tempi migliori per tutti!!!
Ciao![ciao2]
Ragazzi!! CAVOLO!!
mi dispiace!!! In bocca al lupo!!
Io domani, trenino per Ferrara, con la famiglia, e mi godo gli ultimi 2 gg di quella che è sicuramente la Woodstock de noantri!![ad]
A Sermide sono previste 400 persone e + di 160 mezzi!!
In questo week end io, Signora e figlia saremo tutti yankees!![:D]
Ciao!
Ivano
Ivano divertiti anche per chi come il vecchio Micky ed io saremo bloccati a casa,mi raccomando!!!
Ciao![ciao2]
Quoto in pieno Blaster, dal nostro letto di dolore ci uniamo spiritualmente alla congrega, mannaggia la zozza...Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins