Visualizzazione Stampabile
-
Questa storia ci fa riflettere su tutte le "cavolate" che spesso ci diciamo nel forum!!!!!!!!
Un RINGRAZIAMENTO a Pionieri Tridentina per queste sue notizie documentate; molto commovente ho trovato sopratutto quelle sulle cause dei decessi dei nostri soldati!!
Nel caso fatemi sapere per l'elmetto.
A presto!!
-
Scusate il ritardo, ma ho una professione ad altissima mobilita'.
Tramite l'UNUCI ho rintracciato un reduce del Campo, il Tenente di Artiglieria Pietro MANZI, classe 1920 di Castiglioncello (LI), nei prossimi mesi mi faro' un giro da quelle parti per incontrare il Reduce. Fra un paio di settimane andro' a Hereford, per visitare la zona del Campo e la Cappella votiva costruita dagli Italiani. Vi ringrazio per l'offerta degli elmetti, pero' devo parlare prima con la Societa' Storica che gestisce il Cimitero.
Vi faro' avere delle foto di Hereford, con il fatidico elmetto mod. 33.
Saluti Alpini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pionieri tridentina
Scusate il ritardo, ma ho una professione ad altissima mobilita'.
Tramite l'UNUCI ho rintracciato un reduce del Campo, il Tenente di Artiglieria Pietro MANZI, classe 1920 di Castiglioncello (LI), nei prossimi mesi mi faro' un giro da quelle parti per incontrare il Reduce. Fra un paio di settimane andro' a Hereford, per visitare la zona del Campo e la Cappella votiva costruita dagli Italiani. Vi ringrazio per l'offerta degli elmetti, pero' devo parlare prima con la Societa' Storica che gestisce il Cimitero.
Vi faro' avere delle foto di Hereford, con il fatidico elmetto mod. 33.
Saluti Alpini
Accidenti, questo reduce abita a dieci minuti da casa mia.
Pionieri, se vieni da queste parti sarei contento di farti da "guida" se hai bisogno.
Ciao.
-
Frase fatta,ma....com'è piccolo il mondo![;)]
-
G R A Z I E Pionieri Tridentina anche da parte mia!!!
-
Re: M 33 /USA
Se si decide di inviare gli m 33 per i caduti di Fort Reno , mi aggrego volentieri, fatemi sapere come vi volete organizzare....
TRIDENTINA, AVANTI!!!
-
Bravo veramente interessante , complimenti! [264
-
io ci sto',Ma si dovrebbe mandare una mail in USA,per avvertirlo
-
...e allora questi elmetti proviamo a trovarli, Ciao Sal
-
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
...e allora questi elmetti proviamo a trovarli, Ciao Sal
Concordo anche perchè la cifra è bassa ed il risultato grande.
Io credo che si vadano a spendere un 100€. Se volete chiedo io ad un amico, fatemi sapere. Quelli che avevo visto per quanto post erano quasi da Mulon, mint. [icon_246