Ahhhh....come vedo questo bel "cappellozzo ha trovato"....la via di casa tua.[^]Citazione:
Originariamente Scritto da Fritz Christen
[:D][:D][:D]...non avevo dubbi!!!!Ineccepibile acchiappo!!!!
Saluti BIGGET[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Ahhhh....come vedo questo bel "cappellozzo ha trovato"....la via di casa tua.[^]Citazione:
Originariamente Scritto da Fritz Christen
[:D][:D][:D]...non avevo dubbi!!!!Ineccepibile acchiappo!!!!
Saluti BIGGET[ciao2]
Ciao BIGGET, piacere di risentirti anche in questa sede ...
Eh sė ... il Kappellino ha trovato la strada di casa mia, ma la trattativa e' stata dura ... la definirei " un colloquio tra 2 sordi " ! [:D] [:D] [:D]
Scherzi a parte, sono molto soddisfatto.
Alla prossima.
Ciao !!! [ciao2]