Visualizzazione Stampabile
-
Beh a onor del vero non eravamo un gruppo nel senso rievocativo del termine :)
Diciamo che ci siamo trovati un po per caso
Il primo a sinistra non era neanche previsto gli ho prestato io la roba che mi ero portato dietro per la mia metà* che non è potuta venire.....
Infatti non aveva gli stivali :)
In questa foto in particolare abbiamo da destra a sinistra
Un fuciliere armato di PPsh 41 un Politruk (io)con fondina (vuota) per Tokarev TT33, non mi ricordo che gradi avesse ma dovrebbe essere di sergente dei fucilieri la ragazza, e maggiore di cavalleria l'ultimo a destra
per il resto della giornata io ero in uniforme sudista (primo a sinistra nella foto)
Mi spiace per il colore blu ma non so proprio da dove sia venuto fuori...
-
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!cosa mi sono perso![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
-
Si ma siamo stati in quattro solo un oretta :P :P :P
-
Blu o non blu...integrazioni gradite[;)]
-
Complimenti belle anche queste immagini.
Peccato per il tono blu.
[ciao2]
-
belle! ma un video con la marcia ????
-
Per i video bisognerà* pazientare;
Beh, la sovietica ha attirato particolarmente le nostre attenzioni e c'era già* in ballo un operazione di cattura ma poi è arrivato un contr'ordine [innocent].
Ivan l'effetto blu non sò spiegarlo ma non importa, l'immagine è sufficiente [;)].
Walter, vorrà* dire che verrai la prossima volta, e t'insegna anche a non bere dai bicchieri della gente malata, te possino!!!
A chi ha chiesto se l'equipaggiamento è originale o meno: in parte è originale e in parte è riprodottom alcune cose non esistono ancora riprodotte e poi originali hanno ancora prezzi accessibili;
gli elmetti alcuni sono rifatti, altri sono originali ì mentre altri ancora sono originali, adattati, disadattati e infine restaurati, (il mio ne è un esempio).
Saluti
Die Nadel
-
IVAN ZOLOTOVVVV!! nonchè Johnnu Reb!!!
mi posti qui la foto che ci hai fatto in tenuta Royal Marines???
Te ringraziioooo
salutissimi
MASTER&COMMANDER Corporal Ironcutter!!! ahahahahahahah
-
-
Molto bella.Una domanda,dato che non l'ho ancora capito....chi sei dei due?[innocent][;)]