Visualizzazione Stampabile
-
Bene bene, sembra che rivedrò molti utenti e che potrò conoscerne molti altri. Mi spiace che non ci sia cocis, almeno con lui mi sono fatto un gran bel giro tra gli stand di Ferrara alla ricerca di decorazioni italiane![;)].
Die Nadel, tranquillo, penso che lo stand di Feldgrau sia per tutti una delle tappe obbligatorie... oh, detto tra noi, speriamo che sul 73/ non ci siano quelli dell'ultima volta...[ad]
Ciao a tutti e mi raccomando venite in massa a Novegro che ci si diverte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Mi spiace che non ci sia cocis, almeno con lui mi sono fatto un gran bel giro tra gli stand di Ferrara alla ricerca di decorazioni italiane![;)].
Ciao a tutti e mi raccomando venite in massa a Novegro che ci si diverte!
Anche a me [:(][:(][:(][:(][:(]
-
No, non credo che ci siano ancora, anche perchè stavolta mi porto il mitra...[innocent]
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Intanto complimenti per il "finalmente ho ripreso",la cosa più importante,poi finalmente ci conosceremo.Cerca di venire il sabato,io intanto ti metto nella lista dei "sabatini"[;)]
Grazie Giancarlo, non faccio quello che facevo prima ma dalle mie parti si dice: piutost de nient, l'è mei piutost.[^]
Ciao Enzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Intanto complimenti per il "finalmente ho ripreso",la cosa più importante,poi finalmente ci conosceremo.Cerca di venire il sabato,io intanto ti metto nella lista dei "sabatini"[;)]
Grazie Giancarlo, non faccio quello che facevo prima ma dalle mie parti si dice: piutost de nient, l'è mei piutost.[^]
Ciao Enzo
Magari con qualche sfumatura diversa,ma il detto vale anche da noi....e lo so pure in Croato se dovesse servire....anzi:
"Bolje ista nego nista"[;)]
-
Gianca non hai segnato in lista Sven Hassel.
-
se non mi verrà* la peste bubbonica sarò presente il sabato
-
Mulon
Blaster Twins
Viper4
Die Nadel
Giulio
Fabio 90(?)
AlpinoX
Edoariete
Andrea58
silent brother
panzer65
EnzoLuca
Sven Hassel
Walter Nowotny(?)
-
salvo impegni improvvisi, presente il sabato, dovrei accodarmi al Viper !
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
se non mi verrà* la peste bubbonica sarò presente il sabato
Se stavolta mi fai fare le valigie per due e poi T'AZZARDI SOLO A PENSARE DI NON VENIRE ti conviene darti alla macchia sulle montagne perchè ti vengo a cercare fin dove tu risiedi mio caro Walter, uomo avvisato, mezzo fucilato, ricordatelo...[innocent]
Saluti
Die Nadel