Si molto carina, ma con quello sguardo sembra dire "stai attento che ti spiezzo in due" [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Si molto carina, ma con quello sguardo sembra dire "stai attento che ti spiezzo in due" [icon_246
Dispostissimo a farmi spiezzare, trovo poi che le orientali in quanto a fascino siano imbattibili.Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Lo scorso novembre sono stato una giornata in caserma per una manifestazione di solidarietà*....
Mannà*ggia, ho dovuto chiedere al mio amico Ten Col se facevano i provini per assumere le soldatesse!
Tante e molto carine, altroché!! [1495
Anche quando facevo il militare io le uniche donne presenti stavano nei gionaletti "culturali" che giravano per le camerate... [142
[00016009
[attachment=0:1bfnxkd6]a.jpg[/attachment:1bfnxkd6]Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Se quando ho aperto il topic mi è venuta una scalmana, con questa sono totalmente KO!! [1495 http://img27.imageshack.us/img27/6489/cryd.gif
Cavolo! ho appena beccato un ceffone dalla mia compagna per colpa de stò topic!!!
[quote=herr x][attachment=0:1rnulmhe]a.jpg[/attachment:1rnulmhe]Citazione:
Originariamente Scritto da "silent brother":1rnulmhe
Se quando ho aperto il topic mi è venuta una scalmana, con questa sono totalmente KO!! [/quote:1rnulmhe]
[17 [17
Dall'Ucraina con furore [icon_246
[attachment=0:jfbi95cz]Ukraine.jpg[/attachment:jfbi95cz]
[1495 [151
[160 [160 I tacchi a spillo e la minigonna sono una dotazione militare indispensabile :lol:
Ce ne fosse una dico una da riformare [151 [160 [151 neanche per insufficienza toracica [151 W L'ESERCITO :mrgreen: