E' vero Gianfranco ma è altrettanto vero quello che ha detto Silent [:81][:81][:261]
Visualizzazione Stampabile
E' vero Gianfranco ma è altrettanto vero quello che ha detto Silent [:81][:81][:261]
Nota tratta da documento dell'ufficio stampa Intel.Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Vi facciamo solamente notare che esternare così platealmente "si nobili sentimenti" poterebbe spingere il soggetto in questione a calcare ancora di più il piede sull'accelleratore causando una nuova fusione del processore. Vi invitiamo perciò ad ostentare indifferenza per preservare la salute del core in silicio.
In caso contrario la garanzia verra considerata decaduta per colpa grave del cliente.
Contemporaneamente Microsoft per bocca del suo presidente Bill Gates, in collegamento via satellite, diffidava il suddetto da un'uso eccessivo della nuova tastiera avvertendo già* da ora che la garanzia è da considerarsi decaduta in quanto progettata per utenti normali.
Io ho solo riportato le notizie e come dice il detto "ambasciator non porta pena"
Ciao
Andrea
Mi spingo oltre:
Visto che tra qlc giorno iniziano gli Europei di calcio, terrei d'occhio anche il televisore di casa MULON, se dovesse improvvisamente guastarsi anche quello... ci sarebbero evidenti indizi di un sabotaggio (interno) in atto.
[:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][;)]
Si salvi chi può!!!!!
Ho avuto adesso notizia che il buon Giancarlo, non potendo scrivere, ci detterà* direttamente i msg x telefono... [panic3][panic3][panic3][panic3][panic3]
ItalienRisposta:Citazione:
Ho avuto adesso notizia che il buon Giancarlo, non potendo scrivere, ci detterà* direttamente i msg x telefono
Questo probabilmente determinerà* la fine delle telecomunicazioni.
Oltre al rallentamento della velocità* di caricamento assisteremo all'interruzione totale delle comunicazioni telefoniche.
Ti vogliamo bene MULON,ma pensa anche a noi!![:215][:215][:215]
[ciao2]Gianfranco
Quoto! ...Mulon, usa i segnali di fumo![:246]Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Abbiate pazienza è di Trieste, con la bora come fa a comunicare?[:D]Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Meglio l'eliografo[innocent][innocent]
Ciao
Andrea
ALLARME!!!
SONO IN DIRETTA TELEFONICA CON IL NOTO PERSONAGGIO, E APPENA RITORNATO ATTIVO!!!
SCAPPATE!!!![II][II][II][II][II][II][II][fuga][fuga][fuga][fuga][fuga][fuga][fuga][fuga][Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][pa][pa][pa][pa][panic3][panic3]
sALUTI
dIE nADEL
Come detto da Die Nadel,ecco mi qua!
Sono praticamente senza parole,mi rendo conto di essere circondato da delle persone matte da legare......
Scherzi a parte,sono praticamente caduto dalla sedia dal ridere,siete troppo forti,troppo.
Ora spero vada tuto bene,anche se il pc fa strani rumori......e non sto scherzando,purtroppo.....
Bene,cosa mi son perso?Vado a vedere.....
Bentornato Mulon![;)]
Bentornato!