Picone come si dice.. se non son matti non li vogliono.. [:D]
Visualizzazione Stampabile
Picone come si dice.. se non son matti non li vogliono.. [:D]
Penseranno che siamo telepatici....[self][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Come promesso
scusate il ritardo ma l'ultima parte che ci mancava per potere partire ci è stata consegnata oggi....a buon intenditore poche parole...
anche la velocità* è come avevamo promesso
Fateci sapere se avete problemi di visualizzazione od altro stiamo lavprando il più velocemente possibile
a breve io dovrei postare nella mia sezione la revisione delle schede mancanti, alcne nuove di zecca e altre novità*
credo che possiate scusare la latitanza di Carlo e mia in questo ultimo mese abbiamo avuto parecchio da fare...
buon lavoro a tutti
Giovanni
Finalmente! Eccoci qui! Che spavento quando non riuscivo più ad accedere! Poi ho visto la homepage tutta sbarluccicosa e mi sono tranquillizato!
Un grandissimo GRAZIE all'amministazione! Dai, che si riparte alla grande ora!
[:D][:D][:D][:D][:D] CHE BELO! CHE BELO!
Cominciavo già* ad avere seri problemi d'astinenza! BENTORNATI!
Viper4Più che matti direi "assatanati frequentatori di WW",ebbene si,il Forum ci ha portato a questo!Citazione:
Questi sono matti.."
[ciao2]a tutti Gianfranco
Grazie a tutti coloro che hanno lavorato alacremente!!!!
Grazie a tutti quelli che si sono dati da fare così tanto per rimettere in carreggiata W.W.[^][^]
Però volevo festeggiare postando l'ultima arrivata tra le cartoline (è una delle più belle della mia collezione) ma purtroppo non riesco ad inserire le foto [Star][Star][Star][Star]
[ciao2][ciao2] Franz
Mi ricollego oggi dopo un pò di tempo e una sola cosa ho da dire,MAGNIFICO!!
Bravi e grazie,ora si che è un piacere leggere i topic.Ciao
Andrea
[self][self][self]