Per me ben venga anche la segretaria semiufficiale.Citazione:
Originariamente Scritto da arturo
Benvenuta Valentina[ciao2][ciao2]
Ciao
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Per me ben venga anche la segretaria semiufficiale.Citazione:
Originariamente Scritto da arturo
Benvenuta Valentina[ciao2][ciao2]
Ciao
Andrea
Benvenuta anche da parte mia,Valentina!!!
Ciao!
Alex.[ciao2]
Valentina,siamo tutti con te,grazie pert l'aiuto che ci darai.
Brava Valentina
Aiuta Arturo
ciao
marco
Bravissima Valentina,sei da ammirare!
Cari amici, la Valentina non e disponibile
dovete contentarvi von il mio italiano.
Cari amici del Forum Italiano,
Vi ringrazio per l`amicizia che mi avete dimostrato. E vero che sono in Italia dall`1945. E sempre ho trovato gente che mi è stati amici. Per il modo di vivere e per il rispetto verso altro e anche perché non mi sono mai mescolato nella politica, Sono stato come ex Soldato tedesco ai Raduni e agli onori Caduti. Ho assistito al rimpatrio dei resti dai caduti Italiani dalla Russia.
Sempre presente con le mie medaglie come mi avete visti a Croce d`Aune il 14. Giugno . Sempre accettato con onore e rispetto.
Perché vi scrivo questo? Perché mi trovo per gli affronti che mi vengano fatti con estreme Offese qui nei Forum tedeschi. Offese che mi hanno cosi profondamente colpito che non mi sento più.
Al momento a parlare del passato. Mi attaccavano, perché mi presentavo con le mi medaglie.
Perché faccio il confronto dei crimini del passato con quelli che sono accaduto dopo e accadano anch`ora oggi. Perché non si sente nelle mie Memorie l`odio per il passato. Non posso parlare del mio passato come e voluto in Germania d`oggi, i crimini della Wehrmacht.
O ogni Soldato e un assassino e altro. Quello che ho fatto io hanno fatto tutti i soldati. Le mie
Memorie avevo prima scritto per l`Italia perché qui vivo. Dopo hanno in lingua tedesca girato il mondo.
E sono andati traverso un Forum spagnolo fino in Argentina.In America fino in Australia. Tutti
Hanno lodato la chiarezza dei miei racconti. In Germania molti veterani hanno portato le sue.
Memorie nelle tombe. Da un moderatore venivo accusato di essere un pericolo per l`internet. Dovrò farmi recuperare. La cosa più grave e che tutti colori che mi scrivano che non mi devo
Piegare, ma continuare a scrivere come sempre. Nell` forum non aprano bocca.
Io chiudo adesso con tutte le Forre in Germania. Mi riprenderò anche da questo e sarò nuovamente.
Quell Arturo che avete connosciuto a Croce d`Aune.
Vostro amico Arturo.
Caro Arturo tu non sei un pericolo ma, una fonte di memoria storica preziosa.
Non ti fare influenzare da chi parla male di te, lascialo perdere e scrivi per noi, se na hai voglia.
grazie e ciao
marco
Grazie Signor Arturo per i documenti,per la Storia che lei ci regala ogni volta che scrive per noi.Ogni suo scritto per noi è un tesoro da conservare gelosamente.Grazie per quello che ci fa conoscere con i suoi scritti.
<font color="black">D'accordo al 100%.</font id="black">Citazione:
Originariamente Scritto da marcuzzo
Ho impressione che in Germania il processo di rimozione storica non sia ancora finito e che lei Arthur ne faccia le spese.
Dovrebbe forse chiedere chiaramente a questi signori cosa facevano loro in quegli anni e se non erano ancora nati cosa facevano padri zii e nonni.
Dopo che le avranno spiegato il loro passato forse potrà* dovere giustificare il suo, ma non un minuto prima.
con stima
Andrea