Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
certo che se Blaster dovesse decidere di pagare il mio silenzio....così almeno non sarebbe costretto a mandarmi assurdi sms di minaccia in dialetto piemontese.
Carte o filmati perchè il prezzo cambia a seconda.
Non hai qualcosa di compromettente anche su Giancarlo perchè mettendomi Blaster sotto pressione mi rovini la ricerca.
Fallo per il bene della scienza.
Ciao
Andrea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Quanto sei subdolo......[self][;)]
In effetti ho studiato da "subdolo" e prendevo pure bei voti.
Anche in pirlaggine e fetenzia non me la cavavo male, in "fai la persona seria che hai 50 anni" invece sempre bocciato!!!
Ciao
Andrea
-
io sto zitto, perchè se apro bocca...
come diceva Peppino De Filippo, in Totò, Peppino e la Malafemmina: "ho detto tutto"
Currà*
-
In realtà* lo facevo solo per danaro.....se mi prometti che pubblicherai quella famosa ricerca sulla fenomenologia......potrei darti la lista degli spacciatori di borracce di Mulon....vedi tu...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
In realtà* lo facevo solo per danaro.....se mi prometti che pubblicherai quella famosa ricerca sulla fenomenologia......potrei darti la lista degli spacciatori di borracce di Mulon....vedi tu...
No dai c'è un limite a tutto, fino a che sono perversioni sessuali passi ma gli affetti non si può toccarli.
Trovami materiale più normale, tipo un filmato dove Giancarlo acquista una borraccia della Coca Cola credendola dotazione SS.
Ciao
Andrea
-
dovrò lavorare di fino, non esistono certi filmati nemmeno negli archivi del Luce.... ma poi lo mettiamo su youtube....
-
Mi piacerebbe sapere quali fenomenali documenti puoi produrre contro il sottoscritto.Secondo me non hai nulla in mano!!!Io parlo solo di A/B,cosa vuoi avere in mano?Hahahahahahahaha!!!Non ti temo,non ti temo!!!
Ciao,Mitico![ciao2]
-
Bah..ti dirò...un idea me la sono fatta, ma se parlo...ho detto tutto.
-
adesso voglio sapere chi è che mi cancella tutti i messaggi!
-
Ma sei tu che te li scrivi e te li cancelli da solo per creare sabotaggi da guerriglia!!!