Visualizzazione Stampabile
-
L'idea non è male, e sembra molto interessante, si stacca notevolmente dalle solite stanze del forum, ma mi piace, e mi sembra ci sia già* interesse...quindi disponibile a parlarne!!! [:D][:D][:D] fatemi sapere!!!
Personalmente la storia medievale mi piace molto!!!
-
Benissimo[:D], sono contento che l'idea ti piaccia, vediamo di portarla a buon fine.
-
benissimo la lista di elmar!
se siete d'accordo direi solo di aggiungere:
-Tattica e strategia (impiego delle armi)
giusto per ragionare sulle tecniche di combattimento e sfatare miti di spade lanciate come pugnali o sperpero di olio bollente da torri di castelli in nord europa...
BUON GIORNO A TUTTI!
-
Caro Elmar, mi piace come avresti strutturato la Sezione ARMI ANTICHE.
Quanto alla frequentazione certo non sarà* gettonata come la WW2 ma
se non occupa spazio e non da fastidio al sito, potrebbe essere un
"orticello" tipo il RISORGIMENTO. Certo si parlerà* più che postare,
ma sarà* un parlare discreto e senza risse. Un salottino per rilassarsie studiare. [:D][:D]
Speriamo che altri diano il loro consenso.
-
Mi piace l'idea del salottino[:)], confido nella buona volontà* di Denis.
-
...metti un posto con un bell'elmo inciso e due collezionisti (magari pure amici) che lo vogliono molto fortemente, e te lo do io il "salottino"...
Al confronto, uno scontro tra naziskin e black bloc sembrerebbe un girotondo all'oratorio.
E.L. (che suo malgrado ne sa qualcosa)
-
Ma che razza di collezionisti frequenti? Qui siamo tutti gentiluomini!
-
Ti proibisco di parlare di "razze" di collezionisti! Qui siamo in democrazia ed il razzismo, anche se collezionistico, non fa' parte della nostra dignità* di Italiani sinceramente democratici.
Le tue parole, ancorché dettate dalla passione, offendono i miei sentimenti.
E.L.
-
Ops.....hai ragione....non volevo offendere la tua sensibilità*, mi spiace, ribadisco allora che frequenti dei collezionisti alquanto bizzarri!
-
accetto le scuse.
Un collezionista "bizzarro" rientra nella normalità*, va bene.
Anche se mi è stato dato di vedere la bizzarrìa di collezionisti che si sono visti sfuggire una MOVM ad un mercatino a due metri di distanza; o che non sopportano che altri abbiano una MAVM della Guerra di Cina, sempre trovata ad un mercatino, per poche lire.
Bizzarria per bizzarria...
E.L.