Visualizzazione Stampabile
-
Il mio ne è privo.
Il cappuccio è un accesorio che non si trova facilmente sui cappotti,
anche perchè fu scarsamente utilizzato, i soldati preferivano
utilizzate il più caldo e comodo Kopfoiben, al contrario sul primo esemplare postato essendo un Ubermantel da scolta, foderato in lana (esiste anche il wachmantel foderato di pelliccia), avevano un cappuccio
cucito però internamente fatto con la stessa fodera di lana da indosare sotto l'elmo,
e non era asportabile.
Ma come cavolo vi è venuto in mente di fotografare i cappotti a Luglio??
Sono morto per montare il manichino[:p][:p
Ciao, Luca.
-
Ti ringrazio per la risposta.Peccato il tuo non abbia il cappuccio,il mio ce l'ha ed è incredibile il livello qualitativo dei dettagli costruttivi.C'è però un acessorietto che non mi so spoiegare quale sia la sua funzione,un piccolo occhiello di spago posto proprio sulla punta del cappuccio.
Cmq,tra sabato e domenica posterò le foto nella sua totalità*,ho fatto 44 scatti senz atener conto di altri dieci relativi al manichino montato.
I 44 scatti sono tutti sul cappotto ed i suoi dettagli.
Aprirò un topic a parte per il mio cappotto!
-
Lucas dice:come cavolo vi è venuto in mente di fotografare i cappotti a Luglio??
Hehe,vero,ti abbiamo fatto uno scherzetto per par condicio dato che tu hai postato il topic DAK 16/12/2007,in pieno inverno....[;)]
-
Complimenti per tutti i capi postati.. uno più bello dell'altro
PS.
Vi state preparando per l'inverno ?.. [:)]
-
Per Novegro...forse[:D][:D][:D][;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Lucas dice:come cavolo vi è venuto in mente di fotografare i cappotti a Luglio??
Hehe,vero,ti abbiamo fatto uno scherzetto per par condicio dato che tu hai postato il topic DAK 16/12/2007,in pieno inverno....[;)]
[:261][:246][:256]
...a parte gli scherzi, solo a vederli 'sti "montoni" mi fan sudare davanti al monitor! [:D]
-
A me fanno venir voglia di freddo![:69]
-
Un manichino stupendo, complimenti Lucas. Bellissimi anche gli altri cappotti postati. [:253]
-
Che carrellata meravigliosa!!!Complimenti a tutti.