Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cos'è?
Ciao Peo, probabilmente la membrana c'è, ma io non l'ho mai smontato: il mio problema è che quando smonto qualche cosa difficilmente riesco a rimontarlo. Che genio della meccanica!
Ciao Blaster, si, l'ho provato in garage ed è per quello che parlo di lugubre ululato. Probabilmente nel silenzio del mare ed in mezzo alla nebbia farà* più impressione, però così al chiuso non mi è sembrato un gran che.
-
Grazie della risposta,Kanister!!! :P Alla fine in pratica abbiamo capito che si tratta di un clacson.
-
Finalmente il mistero è svelato, forse 60 anni fà* la membrana e le parti interne essendo nuove funzionavano meglio e il suono era più forte. Comunque anche i moderni segnalatori per nebbia posti all'ingresso dei porti non è che facciano poi un gran rumore.
-
Può anche essere che con il tempo si siano create polveri e ragnatele tali da andare ad inficiare sul funzionamento della stessa.
-
Allegati: 1
Ciao, forse se avessi postato anche questa foto il vostro lavoro sarebbe stato più semplice:
-
Kanister è stato comunque un bel topic curioso e simpatico.....ma...adesso che lo guardo meglio....mi sembra...potrebbe essere...non è che sia un bazooka a molla?!?!? [974 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [17
-
Kanister è stato comunque un bel topic curioso e simpatico.....ma...adesso che lo guardo meglio....mi sembra...potrebbe essere...non è che sia un bazooka a molla?!?!? [974 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [17