In effetti in quella c'è tutta l'essenza di Von Krafen.
Visualizzazione Stampabile
In effetti in quella c'è tutta l'essenza di Von Krafen.
......................... :shock:
va beh dai, scrivo qualcosa!
Ho come l'impressione che foto dopo foto sia sempre più grasso! :lol:
Foto dopo foto.....sempre più Krafen :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Braccia rubate all'agricoltura.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Quali? :mrgreen:
Eccomi quà*,visto che mangiata!Secondo mè è questa l'essenza della vita,salute,mangiare bene e stare in allegra compagnia,praticamente come quando ci ritroviamo alle fiere!Cmq è vero,finita l'estate dovrò mettermi in dieta,ciao a tutti! :lol:
Dopo questa spaventosa carrellata di fotografie, una piu inquietante dell'altra, sei stato a tutti gli effetti degradato da VonKrafen a VonBrioches. A Bologna ovviamente bisogna riproporre il tutto, giusto prima che finisca l'estate ed inizi la detestabile dieta! :lol:
Vabbeh dai,metto una delle due foto di cui vi parlavo...per par condicio,così Alan mi può massacrare.
Praticamente ho rivisto un amico che non vedevo da 5 anni,la felicità* era tanta,non dovevo guidare ma andare a casa a piedi......insomma dai,"go bevù un lago",e dato che sono praticamente astemmio,vi lascio immaginare che risate ci siam fatti.......
[attachment=0:27646on9]DSC00499.JPG[/attachment:27646on9]
Però non potete capire perchè rido tanto,e non è solo colpa dell'alcool......l'altra,sinceramente,mi secca metterla........
Cmq,ripeto,ero saldamente a piedi e non dovevo guidare,quindi sempre con testa e/o moderazione,mi raccomando,che la vita è bella!
Com'è lo spot?Bevi responsabilmente!!!Bella foto,Mulon.