Uuuuh! Bello anch'io ce l'ho! (Il Libro)
Visualizzazione Stampabile
Uuuuh! Bello anch'io ce l'ho! (Il Libro)
dalle foto, deve essere una meraviglia è tutto materiale originale ?
Sul libro c'è scritto di sì,ma ho visto delle cose parecchio dubbie.Roba da reenactors all'ennesima potenza.
Diciamo che allora sei proprio duro!!!!!!!!!! Primo le proporzioni sono differenti (più quadrato il first aid e più rettangolare lo shotgun) e in più ti devo ripetere che il first aid della foto di prima sta appeso al cinturone mentre lo shotgun c'è infilato sopra coi passanti? Rimandato a ottobre, e mi raccomado di fare il ripasso.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Direi che mi posso dileguare dopo questa figuraccia... [974
diciamo che ne hai imparato un'altra, dai [264
Come dice Blaster, che effettivamente si sta applicando, il pouch del libro è un falsissimo. I replicanti hanno scelto di copiare il Jefferson QuarterMaster Depot 1943 perchè con tutte quelle scritte fa più scena. In effetti è fatto molto bene e te ne accorgi soltanto dagli snaps e se lo puoi confrontare con un originale. Nelle prime due foto c'è il falso nelle altre due originali uno khaki e uno OD7.Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Io non noto la differenza... [11 Dov'è? DOV'E'?
Lo avevo detto che sono fatti molto bene. Hanno preso financo il filo le stoffe quasi d'epoca dato che le repliche cascano lì, specialmente col filo che oggi è di nylon mentre dovrebbe essere di cotone. La differenza che puoi notare dalle foto è la freschezza dell'inchiostro non ancora ossidato e nella tonalità* non corretta ma soprattutto gli snaps della replica sono marcati con un marchio postbellico.Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Comunque è meglio che non metta sù altre foto tratte da quel libro,sennò veramente sarebbe la sagra del fake. [icon_246 [icon_246 [icon_246