Take it Easy Sarg, i'll came, i'll came...
Visualizzazione Stampabile
Take it Easy Sarg, i'll came, i'll came...
Guarda un pò! Ieri facendo le prove mio figlio ha notato una inquitante rassomiglianza col Generale Sosabowsky!!Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Fosse vero mi bacerei i gomiti!!
Mi raccomando ragazzi , chi fosse interessato mi faccia sapere qualcosa, sopratutto per poterci organizzare meglio e potere offrire una buona qualità* di servizio alla Cena- Evento dell' 11 ottobre.
Consiglio sempre di consultare il nostro Sito www.traccedistoria.it
Un saluto a tutti.
Spero di essere in Service Dress,ma se non arrivasse in tempo verrò in Jump Suit e va bene lo stesso!!! [264
Gentilmente si potrebbe avere un informazione in merito per questa serata danzante: c'è la solita regola di m..."niente reparti politici" oppure no?
poi, seconda domanda, si potrebbe postare il menù per chi, come me, ha problemi ad aprire i link?
terza domanda: il posto è raggiungibile con mezzi di carattere pubblico, (ferrovie et simila) oppure si può arrivarci solo in automobile?
Saluti
Die Nadel
Trovi il regolamento su www.traccedistoria.it
Grazie Blaster..... hai un futuro da segretario.....
Per me è un piacere ed un onore,Guarnere!!! [264
Ho letto
Mi si lasci dire "E TI PAREVA...."
Saluti
Die Nadel
Dimenticavo.... domani a Bologna c'è Fabrizio Panciroli & Co. che ha la possibilità* di raccogliere le adesioni, molti lo conoscono già*, per chi non lo conosce lo troverà* in mezzo ad un gruppo di Bolscevichi dell'Armata Rossa .
Ricordo che non una partecipazione obbligatoria se a qualcuno non piace se ne stia a casa..... amici come prima...!