Allegati: 1
Re: Tavolette antimalariche
Eccola qua in tutto il suo "splendore".
I bollini naturalmente nascondevano le tanto temute svastiche come se nasconderle adesso potesse cambiare la storia o renderla meno atroce.
Chissà* però se senza svastiche il chinino sarebbe stato altrettanto efficace?? [icon_246 [icon_246
Dopo la piccola filippica moraleggiante le terribili tavolette antimalariche naziste!!!![attachment=0:1e3rslv5]Immagine 319.jpg[/attachment:1e3rslv5]
Ebbè scatoletta vuota ?.. dimensioni ?..
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ebbè scatoletta vuota ?.. dimensioni ?..
70x35h17, mm naturalmente. All'interno c'era solo un velo di polvere, naturalmente essendo quel pirla che sono l'ho assaggiata. Amara e dato che sono qui a scrivere, chinino e non topicida [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
la mia era piena....mi mangiai una pillola intera,ma non accadde nulla.....garantisco anche io che il sapore era no schifo
Simpatica cazzata, Andrea! [17
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
la mia era piena....mi mangiai una pillola intera,ma non accadde nulla.....garantisco anche io che il sapore era no schifo
....ed i risultati si vedono! [1495 :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
....ed i risultati si vedono! [1495 :lol:
Ma in meglio od in peggio [icon_246 [icon_246
Re: Luftschutz Hausapotheke
STUPENDA!!! STU-PEN-DA!!! [1495 [1495 [1495
Re: Luftschutz Hausapotheke
Grazie Andrea.. una cassetta molto interessante nel contenuto e nella documentazione e penso di non facilissima reperibilità*..