Re: [SAVONA] Batteria Madonna degli Angeli.
Ciao, ho letto tutto il topic, di postazioni ai tornanti di Moglio non ho mai sentito parlare,eppure mulattiere e strade me le sono fatte tutte con il cane,però sinceramente non avevo mai visto neanche la finta villa liberty ad Albenga, e ho lavorato lì per una decina d'anni, quindi niente mi stupirebbe.
Ringrazio tutti perchè mi avete fatto conoscere luoghi ad un passo da casa da visitare.
Ciao
Ottimo Mario [264 , grazie per aver dato un primo ed importante contributo per la verifica dei tanti "si dice".
Comunque le stesse dicerìe riguardano un po' tutte le strade di arroccamento liguri, non esclusa la stessa Albenga...
stai parlando di "qualcosa" all'interno alla costruziomne a dex di chi entra? anni fa mi segnalarono che l'ex custode negli anni 50 fece un severo cazzettone a dei bambini che giocavano con il figlio in quella specifica zona..... ma, dopo un sopraluogo, non trovammo nulla se non un arco nel muro di contenimento esterno alla stessa con solo funzioni di rinforzo strutturale ....
Citazione:
Originariamente Scritto da 157°
stai parlando di "qualcosa" all'interno alla costruziomne a dex di chi entra? anni fa mi segnalarono che l'ex custode negli anni 50 fece un severo cazzettone a dei bambini che giocavano con il figlio in quella specifica zona..... ma, dopo un sopraluogo, non trovammo nulla se non un arco nel muro di contenimento esterno alla stessa con solo funzioni di rinforzo strutturale ....
[110.gif retifico... intendevo a sinistra [204 nel contempo qualcuno è andato a scavare sotto l'arco di cui parlo sopra ( con risultato pessimo... ) comunque sul posto abbiamo pignorato una scala in ferro lasciata da gli scavatori e.... sul picchetto da tenda usato rilevate le impronte.. [1530 il reato ipotizzato è movimento terra non autorizzato e danneggiamento di struttura demaniale [188 (ALMENO TAPPATE I BUCHI!)
Citazione:
Originariamente Scritto da 157°
[110.gif retifico... intendevo a sinistra [204 nel contempo qualcuno è andato a scavare sotto l'arco di cui parlo sopra ( con risultato pessimo... ) comunque sul posto abbiamo pignorato una scala in ferro lasciata da gli scavatori e.... sul picchetto da tenda usato rilevate le impronte.. [1530 il reato ipotizzato è movimento terra non autorizzato e danneggiamento di struttura demaniale [188 (ALMENO TAPPATE I BUCHI!)
Stasera a cena il comune amico con il piede fasciato sparava a raffica sui "cariolanti".......
A parte questo, siccome un paio di anni fa con amici genovesi non siamo riusciti ad entrare nel forte, volevo comunicare che è nuovamente tutto agibile, esattamente come si vede nelle foto di Andrea.