Ho preparato una "mail esplicativa" se vi fa piacere farla girare ai vostri contatti mail fatemelo sapere che ve la giro! Grazie a tutti! [3
Visualizzazione Stampabile
Ho preparato una "mail esplicativa" se vi fa piacere farla girare ai vostri contatti mail fatemelo sapere che ve la giro! Grazie a tutti! [3
Perdonate la curiositā*...qualcuno lo ha giā* sfogliato? vi piace? [0008024
Complimenti ... i "pompieri" sono sempre i "pompieri"... scherzi a parte sono affezionato molto a questo corpo perchč mio padre ne ha fatto parte ( lui ci tiene molto e non accetta la parola in "pensione" lui č VF in congedo) ... e chissā* che magari questo libro non finisca sotto l'albero di natale o mio o di mio padre [17 [264
Condivido il pensiero di del collega tuo padre che saluto!!!! Grazie!
Sarā* fatto ... sei stato a visitare il museo che c'č a Milano presso il comando centrale di via Messina ? Peccato che non č aperto la pubblico in orari prer satbiliti ma bisogna fare richiesta
Ciao Ale,il libro č bellissimo e la nota introduttiva č da brividi,ottima grafica e tante foto con spigazioni che aiuteranno i neofiti ad avvicinarsi e a capire questa branchia poco conosciuta del collezionismo [264
E chi neofita non č apprezzera' questo tuo lavoro e sicuramente provera' un po' d'invidia per i tuoi pezzi pregiati che vi sono fotografati.
Grazie Ragazzi!!!!!
Se a qualcuno interessa a Novegro il volume sarā* disponibile allo stand dell'editore [264
Fatto!! e per giunta con dedica personale! dell'autore.Citazione:
Originariamente Scritto da battaglionespecialevvf
Veramente un bel libro,ottimo lavoro Alessandro [264
Grazie molte! [264Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65