Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nuovo utente da Ts
Citazione:
Originariamente Scritto da Lvx
Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Un altro dei nostri OTTIMO!!!!!!!!
Ciò muli se vole mi ghe stò a trovarse per una biretta.....(e per veder quanti che semo [264 ).
Ciao da Franz
Dai Mulon , organizza un nord est day :mrgreen: , magari estendendo l'invito ai nostri cugini della sinistra Isonzo.
a dicembre apri l'osmizza de Silvio a Pis'cianzi [264
Per mi no xe problemi,dopo vado a dormir de mia mama,in via dei M.,che la xe subito soto!
Cmq,in modo che capiscano tutti,perchè non ci vediamo tutti,ma proprio tutti,alla fiera di Nova Gorica?Sarebbe una buona idea.
Cominciamo a fare una conta e conttare i vari amici?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giorgiots80
[264 ci sto!!!!! [264
X l'osmica o la fiera?Tutte e due immagino...... [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
[264 ci sto!!!!! [264
X l'osmica o la fiera?Tutte e due immagino...... [icon_246 [icon_246 [icon_246
[17 [17 [17 [17 [17 [17 [17
-
Ciò, ma cossa xe qua? Un forum de alcolizai? Tuti che parla de birete, spritz, osmice... :lol: [3
Comunque, se se organizza qualcossa, mi ghe stago... [00016009
-
Per mi muli xe' ok! o de sera in citta' oppur se se vol organizar quel minigiro sul sabotino con pranzo in casermetta ancora meio!;)
-
Ciao Giorgio e benvenuto fra i cementisti e i triestini del forum. Ottima l'idea del "raduno"
dei triestini con relativo corredo alcoolico.
Spero che ci incontreremo anche sul "campo" ora che si va verso l'inverno ed i problemi
di vegetazione diminuiranno.
Oltre ad essere un cementista sono anche appassionato della I GM.
Ciao Fabio
-
Ciao Fabio!grazie del benvenuto!
si va verso l'inverno meno problemi di boscaglia ma purtroppo stessi problemi di zecche!!! :(:(:(:(
-
Citazione:
Ciao Fabio!grazie del benvenuto!
si va verso l'inverno meno problemi di boscaglia ma purtroppo stessi problemi di zecche!!! :(:(:(:(
ma bon dei, un poco de oio e le se mola... [197
comunque, noi (io e bunker43, che è mio padre)andiamo spesso in giro per la regione a cercare fortificazioni con forte 149, soprattutto vallo alpino e opere postbelliche... [00016009
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da Lvx
Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Un altro dei nostri OTTIMO!!!!!!!!
Ciò muli se vole mi ghe stò a trovarse per una biretta.....(e per veder quanti che semo [264 ).
Ciao da Franz
Dai Mulon , organizza un nord est day :mrgreen: , magari estendendo l'invito ai nostri cugini della sinistra Isonzo.
a dicembre apri l'osmizza de Silvio a Pis'cianzi [264
Per mi no xe problemi,dopo vado a dormir de mia mama,in via dei M.,che la xe subito soto!
Cmq,in modo che capiscano tutti,perchè non ci vediamo tutti,ma proprio tutti,alla fiera di Nova Gorica?Sarebbe una buona idea.
Cominciamo a fare una conta e conttare i vari amici?
allora io la butto lì: noi (io,Jack83 e circa altre 8 persone) dopo la fiera di Sempeter come oramai facciamo da 2 edizioni andremo a mangiare in un ristorante a Stanjel, lì vicino (costa poco, si mangia bene e soprattutto hanno un liquorino di terrano che è la fine del mondo...)..Se volete si potrebbe organizzare una tavolata lì.....basta che mi avvertiate in tempo per prenotare. Allego una foto di uno stinco che ci siamo mangiati lì , penso che valga più di mille parole....
Ciao da franz