Re: Uno di noi se n'è andato.....
Esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Queste notizie portano tristezza e non sono parole di circostanza: ogni giorno ci rifletto e penso quanti amici e conoscenti non ci sono più.
La nostra vita è un po' più vuota.
La cosa che però mi consola un po' è il fatto che possa rimanere almeno il ricordo una volta che si va via: merito a Picone per averci ricordato del caro amico Alessandro.....
Che triste storia.Le mie condoglianze alla sfortunata famiglia e un saluto ad Alessandro,gli sciacalli ci saranno sempre ed anche per questo la mia collezzione ha gia i suoi eredi.
che tremendo dispiacere povero ale...ho passato tanti bei momenti con la webcam con lui mentre mi spiegava dei suoi elmetti delle ex ordinanze svizzere e di quando da ragazzino cercava la militaria dappertutto...solo adesso ho letto questo topic....una grande perdita per tutti,porgo solo le più sentite condoglianze alla madre
Non lo conoscevo e probabilmente non ho neanche condiviso un topic. Ma il fatto che avesse una passione che anche io ho me lo fa sentire piu vicino! Per il resto e gli sciacalli non mi meraviglio piu di quanto sia avido l'essere umano!
Buon viaggio Alessandro.