Scusate per il ritardo.Viper un in bocca al lupo anche da parte mia.
E' una stanza che ci voleva [264
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Scusate per il ritardo.Viper un in bocca al lupo anche da parte mia.
E' una stanza che ci voleva [264
Ciao
Bravo Viper, una sezione sull'Arma con la A maiuscola ci mancava proprio, buona fortuna!
ciao [00016009
Crepi il lupo !.. ancora grazie per le Vostre attestazioni di stima.. cordialmente Viper 4 [264
cavolo, vedo solo ora, ottimo, ci voleva l'arma è sempre stata la mia passione, in bocca al lupo ai moderatori e..............Gigi, comandi !!!
[00016009
E chi poteva essere il moderatore di questa stanza se non tu?
Auguri di buon lavoro a te e a Giovanni.
Bella stanza! A dire la verità*, ne avevo già* avuto notizia quando ancora stavo in ferie...
Mario! Neanche a farlo apposta [137 .....direi che è capitata a fagiolo! [icon_246 Mi sa che tra te e, quando si iscriverà*, il nostro comune Amico, in questa stanza se ne vedranno e sentiranno delle belle! E qualcuna già* si è vista! [1495Citazione:
Originariamente Scritto da Marius
E si caro Silent, il nostro amico è già* avvisato e se non potrà* iscriversi sarà* bel lieto di cedere i suoi preziosi scatti. [264Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Complimenti Viper! Sono davvero felice dell'apertura di questa stanza che sicuramente si riempirà* presto di interessantissimi Topic! [264
Grazie viper per avere aperto questa stanza,sono un ex appartenente dell'arma e ho tantissimo materiale tra berretti e divise,ora mi potro' sfogare a postare un po' di roba.
Un saluto a tutti
Cicciomassiccio
Filippo
Grazie Donna Assunta e Ciccimassiccio.. aspettiamo volentieri di vedere la tua collezione e studiarla eventualmente insieme..