Condivido al 100% la tua opinione Pino,era per averne di tre modelli diversi,quella che stò cercando ma è impossibile da trovare,è quella in cotone ritorto feldgrau con le parti in cuoio nere,del primo tipo prodotto per il G43,ma è un'utopia. [142
Visualizzazione Stampabile
Condivido al 100% la tua opinione Pino,era per averne di tre modelli diversi,quella che stò cercando ma è impossibile da trovare,è quella in cotone ritorto feldgrau con le parti in cuoio nere,del primo tipo prodotto per il G43,ma è un'utopia. [142
Bellissime giberne, complimenti. Adesso però ci vuole anche il fucile [249
Hai un'immagine di "repertorio" da postare?Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Eccoti accontentato! [264
Grazie Alan [264
Sono davvero molto belle,mi auguro che le troverai.
Le hò viste al museo di Baieux in Normandia! [0008024
Alan dopo tutti i movimenti che ho visto ultimamente lassù, penso che per voi Triestini niente è un'utopia, la roba gira eccome, la parola utopia falla vivere a me [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
comunque ne vorrei una anch'io di quelle come la prima da te postata, pensa che un tizio
cede quelle provenienti dal famoso posto in Ukraina a cifre molto basse ma, per colpa del nostro fatisciente servizio postale non spedisce in Italia, io chiaramente, l'ho mandato a cagare e gli ho dato del razzista; un vero cogl...e.
Veramente molto belle e ben conservate, il modello che ti manca oltre ad esser raro e anche quello più conosciuto.. [264
Conosco quel venditore,lo mandato a farsi un bagno anch'io.Io le ultime che hò preso,mi sono arrivate cmq dall'Ukraina,anche se il luogo dell'inserzione era negli Stati Uniti,le hò attese per più di un mese,ma ne è valsa la pena,è ancora più conveniente di quello che conosci tu,poi ti mando un MP.
Non condivido il fatto che quelle in tela siano le più utilizzate, e le
prime ad essere state usate. (sicuramente sono RARISSIME)
Sulle foto d'epoca le più utilizzate sono quelle in vinile, in particolare
nelle foto del fronte russo.
Uno dei primi modelli utilizzati è quella che vado ad illustrare, se ne trovano molti esemplari
datati 1943.
Ciao, Luca