Vettovaglie in arrivo anche dal confine nord-orientale. 8)Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Visualizzazione Stampabile
Vettovaglie in arrivo anche dal confine nord-orientale. 8)Citazione:
....se si avesse una stanzetta disposizione e qualche attrezzo specifico, potrei anche pensare di arrivare e cucinare per una 15 na di persone esprimendo ovviamente le delizie della cucina pugliese, ORECCHIETTE E BRASCIOLE(INVOLTINI) col pecorino, ORECCHIETTE E CIMEDIRAPE COL PEPERONCINO E L'ACCIUGA, PASTA E CAVOLFIORI CON PANCETTA E CIPPOLLA SOFFRITTA etc,etc e se no vi dovete accontentare di artistiche scamorze, ma poi vediamo, Ciao Sal
:shock: [264
Allora, se sai cucinare così bene, rinnovo calorosamente l'invito a venire a Trieste. Io offro un appartamento libero e un tavolo allungabile da 12 per il rancio sociale. Bisognerà* trovare qualche sedia magari. Ma direi dopo Natale, ormai.
[1530
Benissimo!!! Direi che gli etti che ho perso in questo periodo li recupero tutti!!! Speriamo che non ci sia il diluvio come a Novembre scorso.
Almeno tu hai perso degli etti...io solo qualche grammo!Citazione:
Noi abbiamo il problema di chi ha giocato a rugby od a football americano, Amico mio. Abbiamo acquisito una certa stazza e chi la perde più? Tu ci sarai Ado, vero? [264
Sabato ho problemi e domenica c'è il derby contro Treviso.
Ci si vede a Febbraio in quel di Ferrara.
Peccato, Ado. Dai, allora ci si vede a Ferrara a Febbraio!!! [264
sabato porterò le lingue di gatto...blaster tu porti il tiramisù??????
Ovvio! [264
Comunico che questa volta sarò impossibilitato a fare le foto.Mi dispiace.
Se vuol farle qualcun altro,si faccia avanti [264
Io come sempre porterò la mia digitale e posterò alcune foto in questo topic.
Mitico,e grazie [264Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
si ma le lingue di gatto.....vero! [15 [255Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Sono buone? [974Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
[00060029
Nowotny, vero che mi approvvigioni con le lingue di gatto?
si dai,devo solo comprare gli ingredienti,poi domani sera le preparo.....poi ti lascio la ricetta sabato.
Hai la ricetta delle lingue di gatto? slurp.Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
me la manderesti? [249
lol credevo di essere su un forum di militaria e invece........ è un forum di cucina. :lol:
[0008024
Già*... [icon_246
Per quanto riguarda gli acquisti, avrei in mente un paio di cose, ma non essendo stato mai a Militaria alla Torre non so se sono presenti banchetti di "roba moderna" come a Ferrara o Novegro, per quanto riguarda invece "roba vecchia" ho in mente le solite cose (giubba ed elmetto) ma che fatico sempre a trovare.
Un saluto :P
Dario,c'è anche roba moderna,di solito in abbondanza.
Vai tranquillo. [264
Bene... ripeto, a Bologna è la mia prima partecipazione, quindi non so. [249
Speriamo bene, ho proprio voglia di girare un po' la fiera.
Io penso che non resterai deluso,anzi.
Ci sono parecchie cose interessanti da vedere,vedrai!
Tranquillo, Alpino X, non rimarrai deluso. La kermesse felsinea è sempre una garanzia di qualità*!!! [264
Ragazzi, so che ve lo avevo promesso, ma per il tiramisù dovrete aspettare la prossima fiera. Non posso prepararne per un reggimento quando non so nemmeno se riuscirò a mettermi in auto domani. Il tiramisù si adultera in frettissima, quindi non avrei neanche la possibilità di conservarlo. Causa di forza maggiore. Mi spiace. [0008024
La fiera apre alle 10, ma la biglietteria invece?
Grazie!
La biglietteria apre alle 10.
Grazie :P
[264
ok serlilian ti darò la ricetta.....sempre se domani ci si riesce a muovere,speriamo in bene ragazzi!
[142 [142 [142 [142 [142 [142 [142 [142 [142 [142 [142 [142 [142
Problemi al cambio automatico della Subaru quindi niente fiera non voglio rischiare di trovarmi inchiodato a 200 km da casa[11 [11 [11 [11 [11 [11 [11
Mi dispiace perchè così non potrò conoscere tanti di voi, sarà* per la prossima volta.
Frego anche il povero Edoariete che doveva venire con me [213 [213 [213 [213 [213 [213
Divertitevi anche per me.
Siamo tutti sulla stessa barca, Nowotny, anche se in questo caso servirebbe un Gatto Delle Nevi.
Blaster TwinsChiedete e vi sarà* dato!Ecco pronto per te il GATTO DELLE NEVI!! [icon_246 [icon_246 [00060034Citazione:
anche se in questo caso servirebbe un Gatto Delle Nevi.
[00016009 e BUON VIAGGIO!
Gianfranco
Sto valutando se domani andare o meno a Bologna, penso che lo deciderò direttamente domani mattina... il generale inverno rompe i maroni pure qua... [icon_246
Penso che sia un po' la valutazione che faremo tutti, Alpino X.
io da bravo cittadino sovietico ci sono domenica incurante della neve e in uniforme [17 [17 :lol:
Ciao a tutti! Sono di bologna...non so se riuscirò ad andare a san lazzaro..ma lo spero.
Sapete a che ora si aprono i battenti? grazie
Si Apre alle ore 10,00.Citazione:
Originariamente Scritto da Devil_90
Comunico a tutti i viaggiatori, vicini e lontani, che a Bologna non ci sono problemi di Neve!!!! Ha solo piovuto....e di neve a S.Lazzaro neanche l'ombra!!!
Saluti BIGGET [00016009
Ok... fuori Bologna, però?
Solo pioggia, niente ambientazione tipo steppa russa con truppe sovietiche in agguato? [15
Spero che il tempo regga, ci terrei a fare un saltino in fiera....
Sabato sera potrò leggere i commenti dei sopravvissuti, se una bufera non chiude la Firenze-Bologna domenica vengo sù! [264