Re: [LUCCA] Fortificazioni a M.te Pittone (loc. Piaggione).
ciao FeB si penso propio che ti portero' a visitare qualche posto interessante , aspettiamo che la stagione torni al buono .
ieri mattina sono stato in un posto fantastico .. [argh
la cosidetta villa del Polacco sulla sommita del monte castellare a Bagni di san giuliano terme (pisa) ,peccato che non avevo la digitale ma ci torno e me la porto ..
ho fatto anche dei recuperi molto interessanti ma solamente il panorama merita l'ascensione . guarda su internet ..digitando la Villa del polacco trovi molte descrizioni
ho trovato una moneta di giorgio VI con diciture India 1942 , penso propio che ci siano passate truppe indiane ..
che bella passione quella di visitare questi luoghi fuori mano e lontano dalla folla ..ti godi veramente la solitudine e riesci a sentire tutti i rumori della natura [00016009
Re: [LUCCA] Fortificazioni a M.te Pittone (loc. Piaggione).
la stagione purtroppo non e' delle migliori .Il paeseggio e' molto suggestivo, a quanto riferisci , anche i siti sembrano interessanti per la ricerca con il cercametalli e per i funghi!!!! spero che a primavera (se non prima) riusciremo ad organizzare un incontro .
Auguri !!! buon anno!!!! ciao a presto.